Visualizzazione stampabile
-
la molla al J è da mettere subito.. indifferentemente se la compri nuova o tagli la tua..
io ho quell modello.. e se segui un po di guide diventa molto competitivo.. (se gli acquisti li fai pian piano ha senso.. altrimenti se hai i 200-300€ subito prendi il marui)
prima di fare la tua scelta guarda questo link, sarà la tua bibbia d'ora in avanti: https://www.softairmania.it/threads/1...-e-tanto-altro
se e solo se, avrai da far domande che non trovino risposta già li chiedi pure qui: https://www.softairmania.it/threads/1...-arena/page278 o negli altri 3d che trovi nel link (citato per primo) o in sniper arena.. benvenuto in su SAM..
Grazie mille Brian, effettivamente il colpo singolo del BA può essere un bel problema per chi come me è alle prime armi col ruolo dello sniper, però io a casa ho anche un bel m4 di un amico che non lo usa più, quindi se inizierò a giocare porto dietro pure quello così eventualmente ho come difendermi :).Quindi penso proprio che sceglierò il BA e m allenerò a casa inizialmente, non avendo problemi di distanza a cui mettere i bersagli, e poi il BA fa molto real e mi attira particolarmente. Per la guida dello sniper avevo dato un occhiata ma nonostante ciò non ero del tutto convinto su quale fucile puntare, potrei anche spenderli i soldi per uno buono direttamente, ma non so ancora se e quando inizierò a giocare (essendo anche un tipo preciso e pignolo finchè non avrò tutto l'equipaggiamento adatto e la giusta preparazione non credo andrò a fare partite come sniper) quindi penso che puntare su un low-cost sia la miglior soluzione, poi se la cosa andrà avanti prenderò sicuramente un bel fucilozzo come si deve :) fila come ragionamento no?
---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 14:03 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Crazyguido24
la molla al J è da mettere subito.. indifferentemente se la compri nuova o tagli la tua..
io ho quell modello.. e se segui un po di guide diventa molto competitivo.. (se gli acquisti li fai pian piano ha senso.. altrimenti se hai i 200-300€ subito prendi il marui)
prima di fare la tua scelta guarda questo link, sarà la tua bibbia d'ora in avanti:
https://www.softairmania.it/threads/1...-e-tanto-altro
se e solo se, avrai da far domande che non trovino risposta già li chiedi pure qui:
https://www.softairmania.it/threads/1...-arena/page278 o negli altri 3d che trovi nel link (citato per primo) o in sniper arena.. benvenuto in su SAM..
Grazie mille Brian, effettivamente il colpo singolo del BA può essere un bel problema per chi come me è alle prime armi col ruolo dello sniper, però io a casa ho anche un bel m4 di un amico che non lo usa più, quindi se inizierò a giocare porto dietro pure quello così eventualmente ho come difendermi :).Quindi penso proprio che sceglierò il BA e m allenerò a casa inizialmente, non avendo problemi di distanza a cui mettere i bersagli, e poi il BA fa molto real e mi attira particolarmente. Per la guida dello sniper avevo dato un occhiata ma nonostante ciò non ero del tutto convinto su quale fucile puntare, potrei anche spenderli i soldi per uno buono direttamente, ma non so ancora se e quando inizierò a giocare (essendo anche un tipo preciso e pignolo finchè non avrò tutto l'equipaggiamento adatto e la giusta preparazione non credo andrò a fare partite come sniper) quindi penso che puntare su un low-cost sia la miglior soluzione, poi se la cosa andrà avanti prenderò sicuramente un bel fucilozzo come si deve :) fila come ragionamento no?
---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:05 ----------
Perdonate il macello che ho combinato con l'ultimo messaggio.......
-
Io non andrei su un low cost andrei nella precisa meta tra high e low in modo tale da dover smanettare meno ma imparando con pezzi di una certa qualità senza aver paura di spaccare qualcosa alla fine sono 30-40€ in più!:)
-
si però io prendo un J.Golden Bow VSR10G-SPEC con ottica 3-9x32 a 122 euro, quando ad esempio un marui stesso modello costa sui 230 euro almeno (senza ottica) quindi poi alla fine spenderei più di 150 euro in più....fosse per 30-40 euro non mi farei problemi, ma con questa differenza è difficile prendere una decisione, considerando sempre che non so ancora se poi inizierò a giocare seriamente.....
-
Ah, per i pallini? 0.20, 0.23 o altro ancora? Io ho il solito G&G GR 16 R4 Commando BlowBack e il mio amico un G36c SRC
-
Quote:
Crazyguido24
usata il tasto edit e cancella quello che non ti serve di testo.
per donamde sui BA vai in sniper arena.. ;)
non ha senso portarsi 2 fucili.. al max fucile più pistola, eletettrica magari..
se hai già un m4.. inizia a giocare con quello.. quando avrai le basei potrai pensare a prendere un BA.. e pensare da sniper.. prima pensa semplicemente da Softgunner.. ;)
an.. magari gioca in un club serio e chiedi di provarle un BA, magari mezza partita.. :cool:
---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
Quote:
ghost cod
secondo voi, qual'è il miglior genere di asg con cui cominciare a giocare a softair(intendo smg, fucili d' assalto ecc.)?
e se sapreste dirmi magari un modello e una marca di preciso.
grazie
dipende tutto dal budget e dalla tua corporatura e dalle tue preferenze a livello estetico..
alla fine l'estetica è la componente principale.. ;) e si sceglie la marca in base al budget.. :cool:
-
1 allegato(i)
Allora io ho una batteria per ak47 della royal da 1500 mAh..quella in foto...va bene su un m4 della g&g??:shocked:
-
Quote:
gladiator123
Allora io ho una batteria per ak47 della royal da 1500 mAh...vs bene su un m4 della g&g??:shocked:
se ha calcio fisso si.. altrimenti no.
-
Quote:
Brian
se ha calcio fisso si.. altrimenti no.
Verifica che i due Tamya siano della stessa grandezza. Solitamente l'attacco della batteria dell'AK J.G. è quello grande, mentre il G&G se non erro ha quello piccolo. Comunque va bene anche se hai il calcio retrattile, bene o male per un pò la attacchi con qualche metodo "fai da te", ad esempio un taschino in cordura nero con un paio di elastici fissato alle guancette paramano ;)
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:49 ----------
Quote:
Alexalder
Ah, per i pallini? 0.20, 0.23 o altro ancora? Io ho il solito G&G GR 16 R4 Commando BlowBack e il mio amico un G36c SRC
Vanno bene tutti e due, guarda la qualità piuttosto...
-
be.. esistono porta batterie.. prendi quello costa 8€ circa con elastici integrati.. ce l'ho e va benissimo. =)
-
[QUOTE=Brian;2993670] non ha senso portarsi 2 fucili.. al max fucile più pistola, eletettrica magari..
se hai già un m4.. inizia a giocare con quello.. quando avrai le basei potrai pensare a prendere un BA.. e pensare da sniper.. prima pensa semplicemente da Softgunner.. ;)
an.. magari gioca in un club serio e chiedi di provarle un BA, magari mezza partita.. :cool:[COLOR=Silver]
---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
Grazie brian, ho giocato un paio di volte con l'm4 ma il gioco d'assalto non mi attira tantissimo, preferisco essere invisibile e letale eheheh, in ogni caso prima di iniziare a giocare come sniper passerò molto tempo ad allenarmi per i fatti miei a casa (ho 3000 mq di giardino intorno) e poi mi piace tantissimo allenarmi nel tiro al bersaglio, non userò il fucile solo ed esclusivamente per le partite. Sono convinto al 99% a prendere il BA in ogni caso, per le future partite vedrò come va :)