Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
smile81
Qualche scatto di domenica scorsa in RMC style....manca ancora qualche particolare per farlo essere da reenacting puro....
Cavoli... La base c'è, la faccia pure e l'idea del setup è veramente interessante!! :D
Considera che un setup del genere è databile verso le fine degli anni '90 - primissimi anni 2000, regolati così di conseguenza nella scelta del resto. Che idee avevi in mente??
-
1 allegato(i)
uhm.. windproof e nutria... :cool: anche se i panta son diversi, a me ha subito richiamato alla mente questo
Allegato 168989
-
windproof portato a pelle con pelo a vista è la cosa più ignorante che si possa immaginare!! :giggle:
-
Cazzo! C'avevo anche il basco! Vabbe quando recupero una per con bowman riposto....
-
È magari tolgo anche la maglietta:):):)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
uhm.. windproof e nutria... :cool: anche se i panta son diversi, a me ha subito richiamato alla mente questo
Allegato 168989
uhhh...che grezzone!! :D
-
1 allegato(i)
Smile: come ispirazione dato l'm83 nutria a me è venuta in menta sta foto
Allegato 169249
Ciao.
-
No quella postata da te, risale alla prima guerra del golfo, io mi sono ispirato a foto di rmc credo in Afghanistan...mo' se ho tempo ne posto qualcuna...
-
So che la foto postata da me è della prima guerra del golfo, te la suggerivo solo come ref.pic.
Ma soprattutto perché é quella che mi é venuta in mente quando ho visto le tue foto.
Ciao.
-