Visualizzazione stampabile
-
no no è un gspec marui,quindi non c'è la molla ma delle sferette?immagino che siano di plastica,in caso si perdessero le sferette o il dentino come faccio?ma in caso si regoli l'hop up senza il dentino,dite che con le vibrazioni si continua a spostare?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
fabio_xyz
no no è un gspec marui,quindi non c'è la molla ma delle sferette?immagino che siano di plastica,in caso si perdessero le sferette o il dentino come faccio?ma in caso si regoli l'hop up senza il dentino,dite che con le vibrazioni si continua a spostare?
Ora ti sei spiegato bene!:)Ma le cose sono 2: o hai un hop up diverso dal mio(io ho l'originale marui), o ti sbagli!
Allegato 50133
Come puoi notare da questa foto, sul metallo del gruppo HU ci sono incavati dei dentini in metallo, e sulla leva in plastica c'è un dentino fisso di plastica. Quindi quando l'hop up è montato, questo dentino in plastica "sfrega" sui dentini in metallo sotto forma di "scatti". Ecco, visto che ferro vince su plastica:o, secondo me ti si è consumato il dentino in plastica!... Spero di esserti statu utile, e di esser stato chiaro!:) Facci sapere!
-
Adesso ho capito,il dentino si é staccato e le sfere le ho perse,cosA posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabio_xyz
Adesso ho capito,il dentino si é staccato e le sfere le ho perse,cosA posso fare?
Negativo...Almeno sul mio hop up non ci sono sferette. Il tuo unico problema è il tentino di plastica rotto o consumato. Ed è un bel problema perche non si trovano i pezzi singoli. Dovresti prendere o il guppo HU completo, o magari un vsr rotto di qualsiasi marca!
-
esattamente come dice dodo88.. prova a postare foto del tuo così si vede magari l'errore..
-
l'hop up è identico al mio,devo trovare un modo per risolvere il problema del dentino...
-
se posti le foto possiamo vedere e dirti cosa fare.. =)
-
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa dove comprare tutta la meccanica per un vsr tranne calcio? grazie per le risposte
-
La slitta del vsr10 g spec della marui si adatta a tutti i tipi di anelli per le ottiche?
-
oggi se riesco posto la foto del problema,almeno "forse"riusciro ancra ad usare il piccolo mostro...:-)