Visualizzazione stampabile
-
Sub_Troncos ma da voi non esistono i rovi? :-P
Mi è arrivata settimana scorsa una VSR del '93 (dallo skipper militare ammerigano, che consiglio veramente) ma è la mimetica più costosa che ho e mi spiacerebbe lasciarla tra le spine!!! Complimenti a tutti veramente: spero di inserire qualcosa di mio a breve ma purtroppo non ho fotocamera!!!
Ahab
-
mah i rovi ci osno e la VSR li regge benissimo! questa è anche al versione leggera da carrista... non saprei che dirti credo tu poss stare tranquillo!
-
2 allegato(i)
Allegato 35394Allegato 35393
Un paio di fotine di Domenica scorsa con la VSR. E ' un capo meraviglioso. :D
La prima è uscita unpo' di m...a perchè stavan cercando di impecorinarmi; la seconda in posa plastica con un Multicammato...purtroppo sono l'unico "russo" della mia squadra.
-
bel set up...da vero appartenente all'FSB!
rep + ;-)
-
-
Bel setup Brusbu!!! rep + anche da parte mia!
Perchè tutti avete la vsr!!!!! :'( La vogliooooooooooooo
-
Su skippermilitary le hanno, costicchiano (80$+ss) ma sono affidabili e veloci: sperando nella taglia!
Gran bella si la VSR!
Ahab
PS: Pure io sono l'unico russofilo del club :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghana
bel set up...da vero appartenente all'FSB!
rep + ;-)
Grazie grazie. :asd:
Quote:
Revolver Pablo
azz pero i bolle..... :)
Lo so, ma quando siamo tra una giocata e l'altra preferisco tenermi su i miei occhialoni...non si sa mai. ;)
Quote:
GabryZak
Bel setup Brusbu!!! rep + anche da parte mia!
Perchè tutti avete la vsr!!!!! :'( La vogliooooooooooooo
Grazie. :) La VSR l'ho trovata in un negozio qua vicino, è stata una botta di ... fortuna incredibile. :D
-
Beh hai avuto davvero una grandissima fortuna!!!!!
Prima o poi dovrò ordinarla da skippers military, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto!!!
-
gabry avvisami va che me la piglio pure io la vsr...è magnifica......invidia!!!