Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
per il dot.. non è sempre vero.. per esempio io ho un aimpoint (dot) G&P da 33€ e va benissimo.. solido e le batterie durano una vita.. (ce la recensione su sam)..
io mi baserei più sulla marca che sul prezzo.. le la marca è buona in genere lo è anche il prodotto.. magari fatto eccezione per le linee low cost..
esempio sport line (CA e ICS), area 1000 (systema) e cose simili..
Il tuo ragionamento effettivamente non fa una grinza, nel mio post non mi sono spiegato bene... :asd:
---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:24 ----------
Quote:
Alexalder
Come pile che devo prendere?
Le pile nel 99% sono sempre fornite, variano in base al tipo di dot, comunque basta vedere quelle montate al momento dell'acquisto che riportano il codice della tipologia di pila (esempio, CR123)
-
Non sono fornite, se no non chiederei xD il fucile è unGR 16 R4 della G&G
-
Quote:
Alexalder
Ah ma tu intendi le batterie del fucile? Pensavo quelle dei red dot.
Con un GR16 andrei di LiPo 7.4V con apposito caricabatterie: una 40ina di € e sei apposto.
-
vorrei un consiglio..ho la fissa per il sopmod m4 marui e mi sono gia messo alla ricerca di questo asg...ora ne ho trovati da 453 euro a 510euro tutti uguali come caratteristike ed accessori o meglio senza accessori..(TUTTI SENZA BATTERIA E CARICA BATTERIA)...come mai questa differenza di prezzo?ho sentito dire ke ci sono anke i modelli vekki ke li vendono meno..da dove mene accorgo...l unica differenza ke ho notato e nella confezione alcune blu scuro o nero con la foto del sopmod ed una bianca sempre con l immaggine del fucile ed intorno quelle degli accessori..aspetto un vostro consiglio
-
Quote:
Alexalder
siccome è un forum grande.. e ci sono moltissimi utenti.. quando fai domande o rispondi quota e specifica il più possibile per avere risoste il più accurate possibili.. nulla deve esser lasciato a intendere da colui che vuole risponderti. ;)
---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:49 ----------
Quote:
masiello
vorrei un consiglio..ho la fissa per il sopmod m4 marui e mi sono gia messo alla ricerca di questo asg...ora ne ho trovati da 453 euro a 510euro tutti uguali come caratteristike ed accessori o meglio senza accessori..(TUTTI SENZA BATTERIA E CARICA BATTERIA)...come mai questa differenza di prezzo?ho sentito dire ke ci sono anke i modelli vekki ke li vendono meno..da dove mene accorgo...l unica differenza ke ho notato e nella confezione alcune blu scuro o nero con la foto del sopmod ed una bianca sempre con l immaggine del fucile ed intorno quelle degli accessori..aspetto un vostro consiglio
non saprei.. ma siccome la differenza è di una piccola percentuale.. molto probabilmente è lo stesso e il rivenditore si prende un maggio guadagno.. oppure uno e a SM.. l'altro no.
-
Per un mio amico... voleva un G36C. Aveva visto l'Src e il Golden Bow. Il primo sui 180 (scontato a 140) e l'altro sui 110.
-
il marui io l ho trovato a 415 euro ma devi andare a prenderlo di persona in un negozio ma, sei un po lontano! credo che l unica cosa che cambi siano i loghi colt cancellati in quelli nuovi
@Alexalder ma e scoppiata la mania dei g36:) la domanda e sempre la stessa SRC o JG? ci sono 26 post sotto di questo e dicono tutti che se l' SRC e di 3^ versione (non generazione) e migliore se no vai di JG
-
Secondo me non ha tutti i torti. Io prendo l'm4 che mi avete consigliato voi e un mio amico, ma noi abbiamo tutti m4-m16 (o peggio ak-47) e lui fa una gran figura con il suo xD
Quindi terza generazione o niente, riferirò.
-
VERSIONE la 3 generazione e il gear box che come differenza dalla 2 ha la gabbietta del motore e il gruppo contatti diverso e comunque roba dedicata (se ci fai caso vedi ad esempio le teste cilindro 2 e quelle 3):)
-
Ho controllato e in effetti dove voleva prenderla (e dove prendo anche io l'm4) è la 3° Gen. Grazie