Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vipera_aspis
Nu, dico, per fissare nella canna l'hop up non servono due vitine? mi servirebbe quella distanza..
Azz!! l'avevo appena rimontato! Comunque non ci ho messo tanto! la misura tra i due fori è 37,5mm!
Sai che dopo tutte queste informazioni sei legalmente tenuto ad informarmi quando posterai il tuo custom?!?:D
Buon lavoro! e se hai dubbi, chiedi pure...
ps: ancora non ho capito cos'hai in mene di fare...
-
Ma in ogni caso la molla che va bene per la versione long barrel va bene anche per la versione corta mb02??
-
-
Quote:
Dodo88
Azz!! l'avevo appena rimontato! Comunque non ci ho messo tanto! la misura tra i due fori è 37,5mm!
Sai che dopo tutte queste informazioni sei legalmente tenuto ad informarmi quando posterai il tuo custom?!?:D
Buon lavoro! e se hai dubbi, chiedi pure...
ps: ancora non ho capito cos'hai in mene di fare...
Caspita....mi dispiace che l'hai dovuto rismontare.... Cmq quando vedrai due foto (due si fà per dire) ci faremo due risate ^^ In ogni caso Grazie e ti vengo a cercare quando finisco il progetto ^^
-
be.. puoi fare foto anche del lavoro in corso.. =)
-
eddai!!!! ^^ dicci almeno il modello....
-
Ragazzi per piacere, per le chiacchiere c'è la chat.....
-
Hai ragione, pardon...
Comunque per il diametro di sto gruppo Hop up...siamo sicuri che sia 26,7mm...? il mio misura 23.7 mm...VSR10 long
-
Quote:
SoftGunny
Hai ragione, pardon...
Comunque per il diametro di sto gruppo Hop up...siamo sicuri che sia 26,7mm...? il mio misura 23.7 mm...VSR10 long
io ho il vsr 10 g spec marui e la misura è quella...strano però, credevo vossero uguali come meccanica...
Edit: a me risulta 26,5 x 62,8
-
credendo di sbagliarmi ho ricontrollato...23,7 io non ho il calibro elettronico ma un calibrino normale in metallo, ma mi sbaglierei al massimo di 0.1mm...non credo di 5 e passa mm...
O magari sono scemo io, tutto probabile ^^