quoto petro, è pensata per i sistemi di puntamento per fucili da sniper ma io invece non ricordo di averla vista :D
Visualizzazione stampabile
quoto petro, è pensata per i sistemi di puntamento per fucili da sniper ma io invece non ricordo di averla vista :D
Ok grazie petro,... su un mtv starebbe male (setup marksman)?
se avete qualche fotina... perchè come "sniper pouch" anche se EI non trovo nada.. ;)
Beh la M3 è la sua di serie quindi mi sa che ti tocca tenertela, anche perchè il sam-r è un'arma di precisione, se dovessero finire con l'acog si terrebbero gli m16 normali. ;)
Per la tasca quello che dice petro ha senso, sembra una acog pouch allungata, sicuramente per qualche visore notturno/termico. Puoi usare le normali tasche per m4-16, alla fine usano gli stessi caricatori.
Ciao ancora.. ho trovato questa piastrina 100% originale Norotos per PASGT / LWH, ma non ne avevo mai vista una..
https://img36.imageshack.us/img36/4130/foto0268y.jpg
https://img88.imageshack.us/img88/5782/foto0269ou.jpg
é di colore grigio piu o meno metalizzato, con le "alette" colore oro..
Non saprei dire se è un modello vecchio vecchio.. booh... oppure è un modello normalissimo non ancora verniciato in nero.. ne sapete qualcosa di più?
e aggiungo.. su un sam-r che anelli andrebbero montati? saddhafa ha qualcosa di coerente? :)
ciao a tutti, scrivo con un po di timore vista la vostra competenza e la mia quasi totale ignoranza, ho cercato nella discussione ma non risulta nulla, volevo chiedervi se i desert boots della Mcrae ci possono stare in un setup o se sono fuori uogo! grazie
marco
perdona l'ignoranza, non li ho mai sentiti. Magari posta una foto.
Comunque in linea di massima negli ultimi 10 anni gli anfibi del corpo sono sempre stati quelli che trovi elencati nelle guide di Shark e Hoot in alto nel FC
io ho letto molto e siete una fonte inasuribile di info, e onestamente tu di ignorante non hai proprio nulla!! sviolinata a parte ora metto la foto!
Allegato 135450
p.s. le guide non solo le ho lette ma le ho anche stampate e messe sul comodino!