Visualizzazione stampabile
-
Molti usano le cinture molle e mettono buona parte delle munizioni e del carico li lasciando sull'spc poco e niente, gli flc e gli h-harness tipo quello in foto sono abbastanza rari. La molle belt è una soluzione abbastanza comoda, avendo provato ti posso dire che ci si sta abbastanza bene con l'spc sopra.
-
Avendo MTV? ho visto che cn l'SPC la usano.. ma l'MTV è molto piu ingombrante.. :)
---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:41 ----------
Avendo MTV? ho visto che cn l'SPC la usano.. ma l'MTV è molto piu ingombrante.. :)
-
Avendo sia SPC che MTV posso dirti che con il secondo e la warbelt nn ci si muove...x lo meno io sembravo l'uomo di latta...
Con l'SPC è tutta un'altra storia
-
Se hai l'mtv metti tutto sul vest e bona, tanto lo spazio di sicuro non manca.
-
OK.. perchè preferivo la soluzione di togliermi il peso, senza rimanere senza tattico.. mi butterò su un FLC, se fosse il caso..
E per il MArksman e il suo SAM-R, si è visto solo con la M3 o usa anche la classica ACOG? :)
Perchè ok il realismo, ma giocare con l'ottica su a volta è scomodo...
-
Montaci un docter sopra, problema risolto. I sam-r comunque usano solo le ottiche loro per il semplice fatto che altrimenti non servirebbero il loro scopo. Sono fatti apposta per usare ottiche più potenti.
-
Allora la ACOG va bien? cioè si è vista?
xke per ottiche intendevo la m3 che è lunga piu d 30 cm.. :D
con la acog risolvo tutto ed è real..
-
Come ti ha deto Anel che senso ha mettere un ottica da fucile d'assalto su un fucile da tiratore scelto? E' un controsenso!
Anche perchè il SAM-R non è altro che un M16 modificato per avere più precisione a lunga distanza
-
ok.. :D chiedo venia.. :)
Cmq vi è mai capitato di vedere questa tasca?
https://img20.imageshack.us/img20/8469/918p.jpg
L'ho trovata come Sniper pouch della Eagle Ind.. ma non ne so di piu.. mi dicono sia originale.. ma mi sembra troppo grossa per una ACOG pouch e troppo corta per contenere un ottica come l'M3..
Ne sapete qualcosa? Anel mi affido a te.. :D :D :D
-
credo sia un tasca per contenere i sistemi di puntamento termici per armi come i barrett o i fucili da sniper.
credo di averla vista in una o due foto