Ho provato a mettere la mia impugnatura in un'altro g36, quindi con altri cavi e fusibile e fa lo stesso :-S non ci sto capendo un tubo..che sia il fusibile troppo piccolo? xkè solo ora lo fa però grgrgrgr
Visualizzazione stampabile
Ho provato a mettere la mia impugnatura in un'altro g36, quindi con altri cavi e fusibile e fa lo stesso :-S non ci sto capendo un tubo..che sia il fusibile troppo piccolo? xkè solo ora lo fa però grgrgrgr
dovrebbe essere un problema elettrico, probabilmente c'è uno dei cavi che è spelato e va a massa
è successo anche a me un mese fa... avevo uno dei fili dell'outerbarrell leggermente scoperto in un punto, e faceva la stessa cosa! cambia i fili, oppure attacca la batteria direttamente al gearbox, occhio che però così non hai più il fusibile!
Ok allora proverò! l'outbarrel che è esattamente? che tipo di cavi devo prendere? migliori peggiori..non me ne intendo..di rame? grazie!
l'outerbarrell è quel pezzo di plastica su cui si incastra il gruppo hop-up e in cui passano i fili ecc ecc
vai con i fili dal ferramenta o simili, e digli di darteli uguali, al massimo leggermente più grandi, ma MAI più piccoli! devi anche comprare i connesttori tamiya e i vari spinotti che vedi attaccati sui vecchi fili....
Ho sostituito tutto con dei cavi presi da un vecchio alimentatore per pc anche se non sono di rame, dici che non vanno bene? dovrebbero reggere abbastanza corrente..o no? per ora frulla a manetta..però se mi dici che i fili non vanno bene ricambio tutto!
l'importante è che siano di sezione uguale o maggiore di quelli orginali, mai più piccoli!
Ciao a tutti raga, mi servirebbe un consiglio: che testa pistone e pistone montare sul g 36?
ho gia sostituito molla con modify 100, guidamolla, boccole in acciaio da 7mm, canna da 363, gruppo hop up CA, solo che a causa degli sfiati del gruppo aria spara a 0.88 e dato che uso una 9,6 nn vorrei avere brutte sorprese e magari portarlo sui 0.95j....Grazie a tutti in anticipo :)
la batteria non porta nessun beneficio alla potenza del pallino aumenta solo la velocità della raffica
HELP!! Sono felice e fiero possessore di un G36K Classic Army, ma ho un problema con la testa del cilindro, che si è rotta...ho ordinato una testa di 3a gen della Guarder, ma ho scoperto che non ci sta, per via della forma interna del gb Classic...
Che testa mi consigliate??
....help....ho messo la batteria nel G, sparo 2 colpi in sigolo e sento puzza di bruciato....provo a sparare una piccola raffica e sento uno strano rumore, come se il fucile sforzasse....batteria 8.4 carica.....il motorino sta per dirmi addio?
penso non sia per quello....la regolazione non l'ho mai toccata ed ha sempre funzionato bene....
per esserne certo stasera apro il fucile....
non vorrei solo che fosse come l'ultima volta....dopo 2 giorni mi si era sventrato il pistone.....
Ragazzi ho un gran problemone ho comprato un silenziatore (150mm) il filetto è sinistrorso ma l'unico problema è che troppo grande (passo14mm).
Qualcuno di voi è riuscito a trovare un adattatore?
Se si quale modello era e quanto gli è costato..
marca di silenziatore?
i jing gong hanno la filettatura di diametro 14 mm.....mi sembra strano che non ti si avviti il silenziatore.....
p.s. apache non fare 2 post uguali in 2 sezioni del forum, o scrivi in G36 o in accessori :wink:(scrivi in accessori per questo tipo di problemi, che è una sezione più frequentata)
mmm ma il G36 ha già il filetto da 14mm
Salve ho da poco acquistato un g36c usato cn pistone e testa della guarder la molla sp 120 e gli ingranaggi hi-speed la mia domanda è: perchè cn la 11,1 va come un treno e cn la 8,4 normale prima che spari io ho il tempo di andarmi a fare un caffè e tornare e poi spara???? la batt è bruciata o è colpa degli ingranaggi e della molla?????
tanks
la molla evidentemente è troppo dura. che motore monta? comunque con una 120, a meno che tu non abbia un po' di perdite, vai over
A parte il tuo post qui che e' identico alla discussione cha hai aperto, se avessi usato anche il tasto cerca avresti trovato altre discussioni in cui si parla di questo specifico problema dei G36 Golden Bow/Jing Gong, ma visto che siamo nel calderone delle domande sul G36 mi auto quoto che magari torna utile a qualcun'altro
E quoto anche
Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiii
Disastro........ Ho aperto il fucile e nel richiuderlo, da bravo idiota, ho rotto l'astina del selettore............ Ditemi che la vendono da qualche parte......... Per ora ho accomodato il tutto bloccando la molla e quindi lasciando inserita sempre la raffica....
Si trova tranquillo, hai pm ;)
Grazie mille ^^
Ero entrato nel panico dato che questo fucile non ha mai visto un game xD
La sector plate? anch'io l'ho rotta... puoi bloccarla in raffica e mettere solo la sicura manuale... praticamente perdi solo il singolo...
A me l'attack non regge... si è rotta proprio la parte più sottile, comunque il g36 non lo uso mai in singolo, quindi non ha fatto un gran danno...
anche a me si è rotto nella parte sottile, non quella larga e stà reggendo da 3000 bb, comuqnue per ricambio ho preso quello della KA, ma finchè tiene tengo quello originale
Il problema è che tenendo in raffica da quanto ne so, si tiene sempre il pistone caricato, quindi la molla resta sempre compressa... E non è un bene no? ^^"
Correggetemi se sbaglio ovviamene
P.S. Ho problemi a montare il gruppo hop up... Qua ci sta una guida, ma tutte le immagini sono saltate... Qualcuno può aiutarmi per favore?
Per l'esattezza non ho idea di come si monta semipressore e pressore...
EDIT: Sono riuscito a sistemarlo ;)
A me nn mi risp più nessuno:'(...ps visto che siamo in tema pure a me mi si è rotto il selettore di destra dove lo posso trovare???? tanks
La sector plate si trova in diversi negozi italiani... basta che cerchi bene nelle sezioni "parti interne" o "selettori". Per il fatto della molla compressa è vero, ma fino a quando non avrò un ordine importante da fare lo lascierò così... anche perchè non vedo quasi mai nessuno che spara gli ultimi colpi in singolo per scaricare la molla oppure che scarica l'hop up... diciamo che sono tutte cose molto consigliate che però non pregiudicano così pesantemente l'efficienza del fucile.
Ragazzi un nuovo problema....
Mi hanno detto che ho montato male sicuramente l'antireversal... Dite che è il caso di riaprire tutto, oppure posso giocare cmq?
Vorrei evitare di riaprire il gb... L'ultima volta per chiuderlo ci sono stato TRE ore.....
per il selector.....comprate un king arms (quelli rossi), sono più elastici dei normali selectore e sopportano meglio gli stress a cui sono sottoposti durante i montaggi/rimontaggi del fucile....
seferx devi riaprire il gearbox....l'antireversal messo male ti potrebbe causare problemi
poi fidati, abbiamo tutti iniziato mettendoci tre ore per chiudere il gearbox(io ci metto 3 ore ancora oggi :lol:) più lo fai è più veloce divent(però segui tutte le guide del forum, ci sono alcuni trucchetti per non farti dannare con l'antireversal e il grilletto) :wink:
Ma cosa comporta avere l'antireversal montato male?
Cioè, sgrano? Posso farci almeno una partita o rischio molto?
E poi... Come capisco se è effettivamente montato male, senza dover riaprire tutto?
l'anti reversal impedisce agli ingranaggi di ritornare indietro, spinti dalla molla
una volta l'avevo anch'io montaot male, e ogni volta che sparavo sentivo gli ingranaggi che continuavano a girare....non so se puoi sgranare, ma so che è molto rischioso tenere un fucile senza antireversal....
ma scusa, chi ti ha detto che l'antireversal è montato male, come ha fatto a capirlo?
Perchè quando sparo a raffica, si sente il pistone che ritorna indietro e solo ogni tanto si sente una specie di "click"
Me l'ha detto un tecnico di un negozio
Cmq il click, non lo fa sempre... A volte si a volte no
Golden Bow...
Ma anche se lo fa a volte si e a volte no questo click?