e' qui che si possono avere problemi, per mimetiche patch e cose simili no..
e comunque quoto mcmirko, aspetto e vedo, tanto aspettare non è differente del non ordinare..
Visualizzazione stampabile
lui spedisce sempre con la posta normale, non usa mai i corrieri... penso sia l'unico motivo per cui se va bene non si paga la dogana!
occhio all'eotech, non so se ne sia mai passato uno o cmq un'ottica!!Quote:
presto proverò ad ordinare qualche parte di ricambio per asg e una copia di eotech, e vediamo come và :) anche se direi che basta ordinare i pezzi in pacchi di piccole dimensioni ed evitare i corrieri privati per avere ottime possibilità di riuscita risparmiando parecchi dindini :shake:
sono arrivati anche un sacco di ciufili adesso che ho controllato il sito o_o secondo voi conviene attendere la possibile svolta in inverno con la sede di napoli? perché vorrei con tutto me stesso un lr300 dell'a&k :love:
ma io non capisco: non me ne intendo di import/export (ragnatelaaaaaaaaa) ma se volessi vendere merce prodotta in paese straniero contatterei le aziende produttrici per diventare il distributore ufficiale in italia dei suoi prodotti, se questo gia' non c'e'. :-?
si contatterei l'azienda che al 90% ha dealer o distributori ufficiali sparsi per il mondo quindi tocca pagare una percentuale anche a loro,sè non ha tramiti ti spara una cifra esorbitante per entrare nella loro cerchia di clienti , ma sè parliamo di paul quella merce non ha distributori ufficiali trattandosi di lowcost non ancora affermati ,per il resto io penso che comprare un asg dboys o un qualsiasi altro low cost non convenga minimamente parliamo di prezzi spediti con raccomandata da cina ,sè partono dall' italia il prezzo sale e siamo ai livelli dei nostri paesani
non sempre conviene
raga ho bisogno delle informazioni su questo oggetto:
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1582
sapete se la versione con il connettore a 2 pin va bene per la g7?
sapete se il microfono è flessibile?
perchè io utilizzo la maschera intera( https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=4479 ), credo che la "cuffia" ci stia (visto che c'è spazio tra il mio orecchio e la parete della maschera una volta indossata) ma volevo sapere se il microfono si poteva piegare o era rigido...
ma fatemi capire una cosa.... aprirà "fisicamente" un negozio a napoli con la roba importata direttamente da ebaybanned?
ordine fatto il 14 settembre... materiale arrivato oggi
ma c'è la versione due pin, che si può vedere qui:
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1581
qui nella foto c'è la presa "kenwood 2 pin" che è disponibile anche per la cuffia che voglio io..
quindi ho bisogno un adattatore per la midland g7?:cry:
la presa mi sembra proprio giusta per la g7...
chiedo aiuto alla comunita:
ho comprato caricatore a&k ma la dogana lo ha bloccato ed è gia ritornato a casa,paypal mi ha fatto scadere i 45 giorni,come posso fare x conttare paul x riavere i miei soldi,e,soprattutto cosa devo scrivergli?
conosco poco l'inglese qualcuno può aiutarmi?
accetto risposte sia sul forum che in privato.
grazie a tuuti.
scusate...ho già letto tutte le pagine del thread ma non mi ricordo il tempo medio che ci mettevano ad inviare il pacco e non mi va molto di rileggere 190 pagine...
a voi quanto ha messo a fare il pacco?
io ho ordinato da un mese e c'è ancora scritto "thanks, we will ship you asap" che non so manco cosa vuol dire...
asap: "as soon as possible" cioè al più presto..... in realtà il tuo pacco è senz'altro già in italia. prova a chiedere a paul via mail se ti invia il tracking del pacco e traccialo sul sito di poste italiane come raccomandata
ho usato il "contact us" del sito, va bene?
grazie comunque delle delucidazioni, erano giorni che pensavo di cancellare l'ordine perchè un mese mi sembrava veramente troppo!
gli ho scritto...spero capisca il mio inglese :grins:
edit: ma avete visto che dice che apre un negozio reale in italia? o__o e a londra...vabbè
per kenwood devi smembrare tutto il bowman e ricollegare i fili in base ai plug della g7 visto che kenwood ha 2,5 stereo e 3,5 stereo
invece midland è 2,5 mono e 3,5 mono,quasi sicuramente ti ci vuole una resistenza quindi tra tempo che perdi e tempo che aspetti per avere il tutto o ti compri una kenwood o cerchi un bowman per icom direttamente
la cosa brutta di ebaypuzzed è che su 10 pezzi che acquisti due funzionano e 8 sono difettosi.... ed il paul non te li sostituisce...
a me non è mai capitato.
anche io! e anche tanti altri che conosco. quindi penso che forse è il contrario, zio magari fai ualche rito scaramantico la prossima volta :d
ebaypuzzed mi sto pisciando sotto dal ridere :roftl3:
per quanto mi riguarda sempre tutto ok. acquistato diverse volte abbigliamento, tasche, camelback, tattici, batterie. arrivato sempre tutto in ottime condizioni; magari hai avuto sfortuna.....
arrivato uno dei due pacchi!
tra 3 giorni era un mese che avevo fatto l'ordine...
di quello che mi è arrivato non mi posso lamentare, apparte la granata di qualità diciamo pessima, non la potrò utilizzarein gioco, cosiglio a tutti di non comprarla...
red/green dot ottimo, l'allunga canna e lo spegnifiamma sono veramente ben fatti e solidissimi.
il lanciagranate (si, sono un pazzo ad averlo preso xd) è fatto bene, ho preso quello lungo ma disgarba un pò sul mio m4 s-system perchè sta troppo in basso, vabbè.
non voglio andare troppo off topic, mi fermo.
cos'è difettosa?Quote:
apparte la granata di qualità diciamo pessima, non la potrò utilizzarein gioco, cosiglio a tutti di non comprarla...
no, perchè se ebaypuzzed passerà la medesima roba difettosa alla filiale italiana.... che culo, beati loro.... vabbè sarà poi un loro problema... o forse sempre nostro se poi non ci cambiano la roba
in pratica hai presente quella guaina di gomma posta intorno alla granata quasi in cima?
serve per non far cadere i pallini fuori (te lo dico per sicurezza xd) e quindi rientrano in parte nei "tubicini" dove si mettono i pallini, ecco, in quella che è arrivata a me la guaina si espone troppo all'interno e non entrano/escono i pallini, posto le foto che si fa prima...
https://c2.ac-images.myspacecdn.com/...a8211d0d11.jpg
https://c2.ac-images.myspacecdn.com/...e5e2dd7e61.jpg
comunque l'importante direi è che l'aprano la filiale, almeno ci mette un pò meno di un mese ad arrivare la roba :d ammesso che siano gli stessi prezzi dell'originale...
il tuo problema con la granata cmq non è tanto grava basta "limare!" un pò e si risolve. come tenuta id gas invece comè ?
chi si compra la minigun?
uhm...mi piacerebbe risolverlo anche se ne ho già ordinata un'altra della king arms...
che vuol dire "limarla"? cosa limo?
per la tenuta non lo sò ancora. ho avuto solo 30 min per provarla, stasera prima di andare a dormire la carico e domattina ti so dire ma a prima vista non pare regga moltissimo...
lima la parte interna così viene via un pò di quella gomma che blocca i pallini. devi fare piano e passare tutti i buchi però dovrebbe funzionare
riavuti i soldi tramite paypal,aspetto che apra il negozio a napoli x il prossimo stavolta megaordine
mhhh qualcuno di voi ha comprato i caricatori per l'm4 / m16 ?!? - volevo sapere se funzionano bene e non danno problemi !
altra domanduzza : si sa precisamente quando aprono il negozio a napoli, o ancora nulla ???
thx!
faranno spedizioni gratis anche da napoli? :d
penso solo che se ha anche prezzi più bassi di ebaybanned nessuno comprerà su altri siti! è veramente una concorrenza enorme per gli altri negozi!
arriveremo al monopolio ebaybanned (ovviamente per gli oggetti lowcost)
che dite voi?
ps: non dimentichiamoci che ha anche le asg a pochissimo! cosa che per evitare dazi e ca**i non si potevano prendere dal sito...