Visualizzazione stampabile
-
mauser AGM
ciao a tutti mi serve un aiuto...qnd carico la molla il pallino esce e va subito verso sinistra k dv fare??
-
canna storta, tappo rosso da allargare, pallini troppo leggeri..
la prox volta chiedi nella sezione l96
-
Ora sposto tutto nell'area giusta , però raga ... fate uno sforzo a postare nelle sezioni giuste , ...dai nanin!;-)
-
teflon secondo me sei troppo buono;)
e sniper, non si usano abbreviazioni;)
-
ciao ragazzi volevo sapere come vi sembrava questo fucile perkè ho intenzione di prenderlo, siate specifici grazie mille
Editato dallo staff
"NO LINK NEGOZI , VUOL DIRE NO LINK NEGOZI E-BAY COMPRESI"
-
dicci nome e marca e ti faremo sapere, nel tuo mess è giustamente passato teflon e mi sa che vedo pochi fucili;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
dicci nome e marca e ti faremo sapere, nel tuo mess è giustamente passato teflon e mi sa che veo pochi fucili;)
scusate, si kiama MAUSER SR WELL WARRIOR L96 volevo sapere nello specifico com era grazie mille
-
non è malissimo, poi ci devi dire come lo devi usare se per tiro al bersaglio oppure softair, e in caso softair non è ottimo iniziare con un fucile a molla;)
quello è un fucile molto pesante, preciso nella media dei lowcost, e da depotenziare appena arriva a casa;)
-
Secondo me il quadro e' molto piu' fosco, tre quarti di questi fucili arrivano con l'hop up che non funziona e che non e' possibile sostituire con un ricambio spendendo poco, la disponibilita' dei pezzi tende a zero e cmq e' circoscritta all'estero. Per essere franchi, secondo me sono 100 euro buttati. :S
-
Quote:
chrismeloni
non è malissimo, poi ci devi dire come lo devi usare se per tiro al bersaglio oppure softair, e in caso softair non è ottimo iniziare con un fucile a molla;)
quello è un fucile molto pesante, preciso nella media dei lowcost, e da depotenziare appena arriva a casa;)
sia bersaglio che softair, dove si possono trovare i pezzi di ricambio?
-
nei ricambi type 96 o aps2;)
-
Quote:
chrismeloni
nei ricambi type 96 o aps2;)
ok grazie mille, mi potresti dare una fonte? così me la salvo per trovarli. quindi dici che lo posso prendere? se mi dite che è buono lo prendo
-
Quote:
Shub
Secondo me il quadro e' molto piu' fosco, tre quarti di questi fucili arrivano con l'hop up che non funziona e che non e' possibile sostituire con un ricambio spendendo poco, la disponibilita' dei pezzi tende a zero e cmq e' circoscritta all'estero. Per essere franchi, secondo me sono 100 euro buttati. :S
Quote:
angelotmac
ok grazie mille, mi potresti dare una fonte? così me la salvo per trovarli. quindi dici che lo posso prendere? se mi dite che è buono lo prendo
Come ha detto Shub, all' 80% questi fucili arivano con HU non funzionante, il che limita enormemente la gittata e la precisione, inoltre va depotenziato, è pesante e iniziare con un fucile a molla è una delle cose più sconsigliate da fare. Il gruppo HU di ricambio costa 70€ (senza contare il costo della canna, in quanto ci vanno necessariamente canne per ASG) e si trova solo all'estero. A mio parere, e come dice Shub, sono soldi buttati.
-
Quote:
Lo_ZaL
Come ha detto Shub, all' 80% questi fucili arivano con HU non funzionante, il che limita enormemente la gittata e la precisione, inoltre va depotenziato, è pesante e iniziare con un fucile a molla è una delle cose più sconsigliate da fare. Il gruppo HU di ricambio costa 70€ (senza contare il costo della canna, in quanto ci vanno necessariamente canne per ASG) e si trova solo all'estero. A mio parere, e come dice Shub, sono soldi buttati.
capito, ma è in garanzia ed è initalia, cè scritto che la potenza è di un joule mi danno anche il bipede l ottica da 3-9x50 e 5000 pallini, penso che se è in garanzia lo mettano a posto se cè qualche problema no?
-
Quote:
angelotmac
capito, ma è in garanzia ed è initalia, cè scritto che la potenza è di un joule mi danno anche il bipede l ottica da 3-9x50 e 5000 pallini, penso che se è in garanzia lo mettano a posto se cè qualche problema no?
No, il gruppo HU non lo metteranno mai a posto, e la garanzia è sul funzionamento dell' ASG, non dell' HU.
Curiosità, dove lo prendi?
-
Quote:
Lo_ZaL
No, il gruppo HU non lo metteranno mai a posto, e la garanzia è sul funzionamento dell' ASG, non dell' HU.
Curiosità, dove lo prendi?
posso linkartelo? almeno lo vedi
-
Quote:
angelotmac
posso linkartelo? almeno lo vedi
No, a meno che non lo fai in PM. Scrivi solo il nome del negozio.
-
Quote:
Lo_ZaL
No, a meno che non lo fai in PM. Scrivi solo il nome del negozio.
italysoftair poi vai su mauser
-
C'è scritto nell'inserzione che è over... Inoltre la garanzia non è sull' HU. A mio parere soldi buttati.
-
Quote:
Lo_ZaL
C'è scritto nell'inserzione che è over... Inoltre la garanzia non è sull' HU. A mio parere soldi buttati.
quindi in genere per mettere a posto l hop up si spendono 70 euro? un fucile da cecchino bello low cost con gia gli accessori quale potrebbe essere?
però ho visto i commenti delle persone che lo hanno preso e non si lamentavano anzi gli piaceva.
-
Quote:
angelotmac
quindi in genere per mettere a posto l hop up si spendono 70 euro? un fucile da cecchino bello low cost con gia gli accessori quale potrebbe essere?
però ho visto i commenti delle persone che lo hanno preso e non si lamentavano anzi gli piaceva.
Anche con 'hop up PDI non e' tutto in discesa, costa 70 dollari + s.s. + eventuali dazi e iva, e' difficile da montare, e' difficile da regolare, richiede una canna aftermarket per AEG e un gommino nuovo. Poi devi depotenziare, e le molle sono difficili da trovare, al che ti tocca eventualmente tagliare quella che hai, ma senza un cronografo non ne esci. Fatto tutto questo hai speso 200 euro e hai un fucile mediocre come minimo.
Aggiungi 50 euro circa e hai il Marui, che esce dalla scatola e spara perfettamente.
Poi, come ho scritto, c'e' un 20% di repliche che spara dritto, sempre da depotenziare etc. In realta' tutti i problemi sono rimandati al giorno in cui il gommino sara' da cambiare. :S
-
hehehe
potente pessimista il tarta, ma ha ragione da vendere.
prendete il marui e vi levate tante di quelle grane che non sapete.
sul pdi ho pianto 2 giorni prima di riuscire a sparare dritto, non scherzo
mav
-
Quote:
Maverik O'Neil
hehehe
potente pessimista il tarta, ma ha ragione da vendere.
Pessimismo un cavolo Ema, quel fucile mi e' costato piu' di 300 euro, fra tutto... direi che ho toccato proprio con mano! :D
Quote:
sul pdi ho pianto 2 giorni prima di riuscire a sparare dritto, non scherzo
mav
E se non fosse stato per Mav che mi ha regolato l'hop up e mi ha detto che funziona, per me era dato per perso, anche se trecento e passa sacchi ce li avevo spesi, tra tutto! Due giorni di lavoro di Mav su queste cose possono essere 20 per altri, me compreso!
-
Contiamo anche il livello estetico e la silenziosità del marui, non paragonabili al well.
-
Quote:
Lo_ZaL
Contiamo anche il livello estetico e la silenziosità del marui, non paragonabili al well.
ok mi fido di voi raga ^^, in pratica io cerco un bel fucile da cecchino senza spendere molto ma compreso di tutto se potete indicarmi la via ve ne sarei grato, nn per forza dev essere questo modello grazie mille. cmq parlando con il venditore mi ha detto ke i pezzi me li faceva arrivare se li chiedevo e che nessuno si è mai lamentato per HU in quelli ke ha venduto lui. bo
-
Quote:
angelotmac
mq parlando con il venditore mi ha detto ke i pezzi me li faceva arrivare se li chiedevo e che nessuno si è mai lamentato per HU in quelli ke ha venduto lui. bo
Eh... si sono lamentati tutti su questo post! :D
-
Quote:
Shub
Eh... si sono lamentati tutti su questo post! :D
ok ^^. volevo un fucile figo di estetica e molto preciso con ottica e bipede nn spendendo molto perkè se no me lo scordo. dove mi indirizzate?
-
C'è l' SR-2 della well che è carino e spara bene dalle recensioni oltremare.
-
io guarderei il vsr se piace, o altrimenti dai un occhiata da gunner, lui ne ha tanti, almeno ti fai una scelta XD
-
Quote:
chrismeloni
io guarderei il vsr se piace, o altrimenti dai un occhiata da gunner, lui ne ha tanti, almeno ti fai una scelta XD
c
che ne dite di questo? è buono? ed è uguale al barrett cal 50?
SNOW WOLF M99 SNIPER SET
-
hai scelto quello
piu costoso
piu pesante
piu over;)
-
Quote:
chrismeloni
hai scelto quello
piu costoso
piu pesante
piu over;)
ma è bello? preciso? è compatibile con altri pezzi per depotenziarlo?
-
correggetemi se sbaglio ma credo sia compatibile con i pezzi aps2, preciso nella media e bello si;)
-
Quote:
chrismeloni
correggetemi se sbaglio ma credo sia compatibile con i pezzi aps2, preciso nella media e bello si;)
costano molto i pezzi? e preciso nella media in ke senso?
-
controlla i prezzi per aps2... preciso come gli altri fucili!!!!!!!!
-
Quote:
chrismeloni
controlla i prezzi per aps2... preciso come gli altri fucili!!!!!!!!
quindi è bello da usare in game? è efficace secondo te?
-
quante domande XD
in game è scomodissimo, pesa 7kg, è alto 1.2 metri! ed è efficace come un vsr, solo che è molto piu scenico;)
ma queste sono domande da fare in niubbo sniper arena dato che stiamo inzozzando gli l96;)
-
Quote:
chrismeloni
quante domande XD
in game è scomodissimo, pesa 7kg, è alto 1.2 metri! ed è efficace come un vsr, solo che è molto piu scenico;)
ma queste sono domande da fare in niubbo sniper arena dato che stiamo inzozzando gli l96;)
hai ragione ^^ grazie per le risposte
-
ciao a tutti
mi sono comprato da poco un mauser L96 Marca:Well e buono come marca??
-
Quote:
mauserl96
mi sono comprato da poco un mauser L96 Marca:Well e buono come marca??
è il meno peggio..