Visualizzazione stampabile
-
Vabbè brutte facce....e non dico altro.....sono disidratato dalla bava che da giorni fuoriesce dalla mia bocca.....bastardoni e senza cuore....questo siete....senza un briciolo di pieta' per chi...come Noi....non ha partecipato a questa Fantastica esperienza.
Comunque belle novita' e nuovi Team con la T maiuscola.....e dajeeeeeeee!!!!!!!!!
......sara' Caccia Grossa....hahhahhahahahhahahahahahha
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabioveleno
Vabbè brutte facce....e non dico altro.....sono disidratato dalla bava che da giorni fuoriesce dalla mia bocca.....bastardoni e senza cuore....questo siete....senza un briciolo di pieta' per chi...come Noi....non ha partecipato a questa Fantastica esperienza.
Comunque belle novita' e nuovi Team con la T maiuscola.....e dajeeeeeeee!!!!!!!!!
......sara' Caccia Grossa....hahhahhahahahhahahahahahha
e che caccia grossa sia!!!:)
-
Bene Ombra...e' stato tutto molto realistico e naturale ,propio come mi aspettavo!
-
Soltanto se si incontrano grossi PREDATORI e grosse PREDE è vera CACCIA GROSSA!!!!!!!;-);-)
-
Quote:
Ma Rung
Soltanto se si incontrano grossi PREDATORI e grosse PREDE è vera CACCIA GROSSA!!!!!!!;-);-)
:right:...e cosi sia...Amen!:wink:
-
Debrifing dei Black Panthers
Con molta calma e riflessione( moglie, figli e lavoro permettendo) sono finalmente riuscito a comporre un vero poema epico.
Tutto è iniziato giovedì 18 Febbraio alle ore 9, con i controlli di routine al fuoristrada che ci doveva portare a spasso per 5 giorni e coprire circa 1200 km. accertato il mezzo inizio a caricare il materiale mio e quello per la squadra, tenda 8 posti, zaino Bergen 120 lt da portare sul campo con dentro tutto quello che mi servirà per giocare e borsone con il cambio e il necessario per la notte in nave. Esco di casa alle 17,30 e mi reco all’appuntamento con wolf, ice e foggia che viaggeranno con me, ci raggiunge anche lo gnorro per salutarci e mangiarsi le mani per non poter venire con noi, arrivo e rimango sconcertato dalla mole di materiale ammucchiato sul marciapiede: zaino di pronto soccorso preparato da wolf (il Ns. paramedico), un mare di fucili, zaini, cibo e borsoni insomma materiale per un esercito in partenza per le guerre puniche. Con calma ed una certa abilità nel tetris metto dentro tutto escluso la minimi di wolf e piangendo lascia a casa di foggia, riusciamo a partire in direzione di Civitavecchia, ci teniamo in contatto con l’ING. che partirà con six appena esce dalla fabbrica già in mimetica e carico di materiale, ma riusciranno a raggiungerci solo al porto di partenza.
Una volta a bordo incontriamo vecchie conoscenze e nuovi amici ci sistemiamo per dormire e proviamo tra gente a passeggio, risate, battute e scherzi a riposarci per qualche ora, alle 5 il primo annuncio c’è strillato direttamente sopra la testa e con molta calma iniziamo a sistemarci prendendo d’assalto il bar per un caffè.
Alle 11 arriviamo in zona e grazie alle indicazioni di un gentilissimo signore arriviamo alla zona adibita a parcheggio sulla provinciale 20. Dopo aver lasciato in auto solo la tenda, viveri e zaini raggiungiamo il nostro campo base diversi chilometri inerpicati su per una strada da schifo, finalmente arriviamo ad un check point in allestimento ed in quell’occasione che conosco Andrea “Ombra” nostro capo settore . Raggiunta la casa che farà anche da obiettivo lascio wolf e foggia a montare la tenda e torno sotto a caricare il resto della squadra, tempo impiegato per tutto questo due ore e mezza, alla presentazione al Ns. comando ad ognuno di noi e stato chiesto soprannome e numero di telefono e c’è stato consegnato un tesserino d’identificazione di fazione qui conosciamo anche STE l’altro capo settore . Alle 16 ora d’inizio della Raid & Recon VI , il nostro compito sarà di fornire 2 persone sul fuoristrada per fare FIR e trasferimento di personale e fornire i difensori per 2 obiettivi (obice , mortaio e check point) . Alle 16,15 portiamo six e ice su obice mentre foggia e wolf escono per una recon indipendente nella valle sotto il campo base, i turni di servizio sono di circa 4 ore e le condizioni climatiche non ci assistono passando dalla pioggia alla grandine con un vento costate che ci ha rimbambito per tutte le 42 ore, con a bordo “Save” che ci fa da guida controlliamo tutta la zona di nostra competenza e visitiamo gli altri campi base. Alle 20 rientriamo al campo sotto una pioggia battente e dopo aver mangiato qualcosa ci riposiamo ed attendiamo le 23 per andare di pattuglia e a dare i cambi a chi si trova sull’obiettivo, una volta organizzata la carovana ci muoviamo in 4 auto cariche d’operatori pronti ad ogni segno d’attacco da parte dell’interdizione ma purtroppo veniamo attaccati e il fuoristrada viene catturato dai ragazzi catanesi che mi portano in giro fino alle 2 , finalmente liberato mi riunisco al resto della squadra e ci fermiamo in rinforzo al check point dove c’erano stati ripetuti attacchi e ci scontriamo con un paio di pattuglie e poi ripartiamo alla volta della base. Tra pattuglie a piedi e in fuoristrada continuiamo per tutto sabato a svolgere l’attività di controllo poi la notte ventosa e fredda mi fermo di pattuglia al mortaio dove veramente accuso i segni della stanchezza e del freddo che ci rendono più vulnerabili, dopo un fortuito scontro perso per un pelo ci danno finalmente il cambio sono le 6 e non vedo l’ora di riposarmi, anche perché la strada per casa è ancora molto lunga. Sveglia domenica mattina alle 8,30, iniziamo a smontare il campo e alle 12 siamo al parcheggio tutti insieme a ci sistemiamo per andare a mangiare all’agriturismo dove ci fondiamo al bagno a darci una rinfrescata e una “liberata”.
Come sempre i Sardinia hanno organizzato tutto in modo impeccabile il menù è notevole e la compagnia è incomparabile. Dopo la maglietta e i saluti di rito prendiamo la strada di ritorno verso Olbia e alle 20,30 ci presentiamo all’imbarco, in nave ci aspettano le cabine con le docce a cui non possiamo fare a meno poiché appena tornato lascio la macchina stracarica di roba a casa e vado a sparato al lavoro.
Anche questa volta ci siamo fatti onore divertendoci e avendo come unico premio il riconoscimento dell’impegno messo in questa “ Avventura “ .
Grazie ancora a gioma, ombra , ste , save e a tutti gli altri ci vediamo alla prossima , da parte di tutti i Black Panthers .
-
ed ecco qui il tanto atteso deb. di CARTER 9°DRAGHI SOFT-AIR TEAM LOMBARDIA
https://www.4shared.com/file/2392124...EB_Carter.html
-
Quote:
fox-9draghi
boh non mi apre il link riproverò al rientro dal'Elba ciao ragazzi
-
Scaricato ... gran bella cartografia!
-
grazie...Grande Vecchio...è l'ultima cosa che mi è rimasta...:wink: