c'è la prova degli argonauti sul loro forum, poi ho postato in passato anche altre recensioni (o una o piu di una)
basta leggere il 3d...
Visualizzazione stampabile
c'è la prova degli argonauti sul loro forum, poi ho postato in passato anche altre recensioni (o una o piu di una)
basta leggere il 3d...
speriamo che la recensione venga postata qui su sam...sono curioso di vedere se le ottimizzazioni da fare sono ridotte al minimo...l'ho ordinato e dovrebbe arrivare la prossima settimana...non vedo l'ora :sbav:
una domanda non so se è satto già detto, ma danno anche la batteria o no?
si, danno anche un nimh 8,4v 1100mah fatta apposta per entrare nell'an-peq.
ieri è arrivato il pacco...... bello, bello, bello. per 175 eur (bannato italiano) son proprio soddisfatto, anche se ho notato qualche inevitabile difettuccio.... il fondello del caricatore si sfila come niente... bisogna fissarlo con della colla
il meccanismo dell'hod-open è duro e ruvido
l'anello per la cinghia non rimane in sede....
però tira bene....
'sto weekend sono via, ma se nessuno nel frattempo provvede, lunedì prox. butto giù una recensione....
ottimo...anch'io stavo pensando ad una recensione...dovrebbe arrivarmi lunedi,sono tentato ad aprirlo e mettere ingranaggi ics(settoriale e centrale)testa pistone in metallo,reggimolla anch'esso in metallo,canna in acciaio,cambio molla e reigrassata generale+ spessoramento...e naturalmente vedere come lavora l'hop up...:crazy:. naturalmente tempo permettendo,cmq come dicono in tanti se va bene non ha senso sostituire i pezzi...e magari aspettare che ci siano dei problemi(toccatina di p...e)
mha, ti posso dire che la d-boys in quanto qualità dei materiali non scherza! io cambierei solo la molla, controllatina agli spessori e gruppo aria e via! il mio scar viene utilizato regolarmente ogni domenica da un anno e mezzo con batterie 9.6 ed è ancora come nuovo! stessa cosa vale per l'spr... una cannonata!
io non ho ancora visto una recensione ma se è veramente nel joule, gruppo aria ok e boccole in acciaio direi che ci siamo