Visualizzazione stampabile
-
ciao calcifer... puoi dirmi cosa ti ha fatto per metterlo a mollo nell'acqua per 15 ore??
:sheep:
-
come vedo dall'infinità di consensi positivi che hai ricevuto , non sono dicerto originale... comunque anche io volevo farti i complimenti per la bellissima recensione ! ma soprattutto per la scieta del cqb più bello in commercio , un vero incanto !
che spettacolo !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fra94
smorza abbastanza bene il suono?so che sembra strana come domanda ma sono fanatico dei silenziatori;-)
smorza, ma il problema resta il rumore della meccanica....
se vuoi una asg silenziosa, devi andare su repliche come aug, p90, m14...
-
Quote:
locksmith
ciao calcifer... puoi dirmi cosa ti ha fatto per metterlo a mollo nell'acqua per 15 ore??
:sheep:
??????????????
da cosa deduci che avrei fatto una cosa del genere...???
mi son limitato ad utilizzarlo in tornei in cui ha piovuto per quasi tutta la durata...
-
Quote:
robycode
come vedo dall'infinità di consensi positivi che hai ricevuto , non sono dicerto originale... comunque anche io volevo farti i complimenti per la bellissima recensione ! ma soprattutto per la scieta del cqb più bello in commercio , un vero incanto !
che spettacolo !!!
grazie, ben gentile....!!
-
Quote:
calcifer
??????????????
da cosa deduci che avrei fatto una cosa del genere...???
mi son limitato ad utilizzarlo in tornei in cui ha piovuto per quasi tutta la durata...
ah ma allora ha preso solo pioggia!
dal post iniziale avevo capito che era rimasto a mollo per 15 ore!
ho frainteso, scusa!
ti rinnovo però i complimenti :sheep:
-
il mio mk ha compiuto un anno.......
nemmeno mezzo problema da segnalare.
sempre più soddisfatto, credo proprio che non lo venderò mai.
-
idem... lo possiedo da prima dell'abm 2009, usato sempre con 11.1 firefox... usato sempre sparando come "rambo" (pallini a quantità industriali) e finora nulla. Cambiato nulla, come mamma VFC/AVALON me lo hanno consegnato. Extrasoddisfatto
-
in più devo dire che non salta un pallino... Uso caricatori army da 300, ma con un giro completo di rotella lo scarica tutto in poco tempo...
-
davvero bella recensione, il miglior cqb che abbia mai visto