ragazzi....una domanda,come si svita lo spengi fiamma dello steyer??io ho eliminato la vitina,ma dopo??scusate l'ignoranza ma sn new dello steyer....lo voglio eliminare ovviamente x mettere un silenziatore ke già possiedo...
Visualizzazione stampabile
ragazzi....una domanda,come si svita lo spengi fiamma dello steyer??io ho eliminato la vitina,ma dopo??scusate l'ignoranza ma sn new dello steyer....lo voglio eliminare ovviamente x mettere un silenziatore ke già possiedo...
svitalo sono è a passo sinistro quindi si avvita a sinistra e si svita a destra ^__^
come cippa faccio togliere l'attacco per la cinghia anteriore? quel c@@@@ di perno si toglie a martellate?
se uscisse solo farebbe schifo perche ti perderesti il fucile per strada.
prendi un giravitino da orologiaio, quelli piccoli tutti uguali ma di varie misure che hanno pure i marocchini ormai, lo metti nell'incavo e dai due colpettini legeri di martello e si sfila solo.
salve ragazzi!! sono nuovo qui e mi sembra giusto mettere il primo post in questo fan club.
per ora non posseggo uno steyr, ma a breve sarà mio! :twisted:
come numero di iscrizioni al club sono #27 o #28?
p.s. mi scuso con il fondatore, ma non sono assolutamente un coltofobico, anzi... li amo alla follia, ma lo steyr mi attira enormemente! spero di essere perdonato... :d
ne approffitto per fare subito una domanda: meglio marui o classic army?
leggendo un po' le recensioni vedo che il marui da pochissimi problemi anche se non performante come il ca, mentre il classic è molto performante ma necessita di qualche piccolo intervento.
vorrei avere le idee chiare per acquistare quello "giusto" quando le finanze lo permetteranno.
guarda ti perdono leva coltofobo dalla descrizione eheheheh tu sei :
augista steyromane
steyr aug fun club socio #28
per il problema marca hai centrato in pieno, le differenze sono minime, arrivati a questo punto il discorso è...... lo vuoi il logo steyr sul guscio o no? come ben sai le maccaniche si cambiano, per il resto il fucile identito al 95%
capito. in effetti il logo steyr ci sta davvero bene... mi sa che alla fine punterò su un ca.
il punto è uno una volta che abbiamocapito che sono identici devi fare due tipi distinti di ragionamento
a: non voglio uscire molto e lo prendo di secondamano
b: lo voglio nuovo, ma nuovo per nuovo prenditelo con i loghi e il codice univoco che fa piu figo ^__^
posso iscrivermi al club visto che proprio oggi ho preso il mio steyr ca? ;-)