Visualizzazione stampabile
-
65° Anniversario Liberazione Linea Gotica
10 - 11 Aprile a Forte dei Marmi
https://www.progetto900.com/reenacto...aly-WW2_01.jpg
Io sono il Fallschirmjäger con MG34, il fante della Wehrmacht Heer con il tarnjacke in Splinter a sinistra della foto è BlasterCN. Seguiranno altre foto dove si vede anche lui. :)
-
Bella roba Rebus Ja Ja :D
-
5 allegato(i)
Allegato 42086Allegato 42087Allegato 42088Allegato 42089Allegato 42090
Foto scattate Domenica 18 ritoccate con Photoshop.
Piccola domanda: qual è la corretta posizione dello zeltbahn?come lo porto in foto oppure occorre obbligatoriamente lo sturmgepack?
-
Santi...perchè nn si vedono le tue zampe???
-
Quote:
Originariamente inviata da
SantiDasSunder
Piccola domanda: qual è la corretta posizione dello zeltbahn?come lo porto in foto oppure occorre obbligatoriamente lo sturmgepack?
Considerando che in combattimento ognuno faceva come voleva...direi che sei addirittura in ordine :)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Santi...perchè nn si vedono le tue zampe???
Perchè io sono un fantasma...Ok dopo questa battutaccia ti dirò la verità nuda e cruda:Avevo dimenticato i miei stiefeln a casa dato che il mio kamerad aveva avuto un incidente poche ore prima con la sua auto;vuoi per i nervi,vuoi per l'ansia ho dovuto compensare con altri stivali che non meritano nemmeno di esser visti.Quel poco di "professionalità" che c'era(sempre se c'era)nelle foto sarebbe andata perduta se non avessi omesso quegli obbrobri
-
Quote:
SantiDasSunder
Quel poco di "professionalità" che c'era(sempre se c'era)nelle foto sarebbe andata perduta se non avessi omesso quegli obbrobri
...ma se sull'elmetto c'hai degli occhiali modernissimi!!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
...ma se sull'elmetto c'hai degli occhiali modernissimi!!!!
Dimentichi che io gioco al softair
-
Rebus, complimentandomi per le foto, ti invito a fare una bella scheda della tua divisa da Fallschirmjäeger prendendo spunto da quelle già esistenti.
Pena l'eliminazione di tutti i tuoi scatti
Ti stò minacciando ? SI ;-)
-
A parte che al fronte erano concesse alcune libertà in più, dettate dalla necessità (non direi che ognuno faceva come voleva, visto che stiamo parlando dell'esercito più disciplinato al mondo)
come hai messo tu lo zeltbahn è una posizione corretta, in mancanza del tornister.
Il "telaio ad A" non era distribuito a tutte le truppe e chi ne era sprovvisto lo legava come hai fatto tu o in alternativa, lo si vede anche legato agli anelli superiori sugli spallacci (quelli che ti restano leggermente dietro le spalle, dove si agganciano i due ganci superiori del telaio) o anche in alcune foto all'anello rotondo centrale agli spallacci.
Spero di essere riuscito a farmi capire.