Visualizzazione stampabile
-
CHARLY VOGLIO LA RECENSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE
Comunque la Desert Eagle della WA è uno spettacolo
Ma in mezzo alla tua mega collezione non che hai un Revolver S&W 10 Tanaka
NOn lo trovo da nessuna parte e se ce l'hai ti dico MIO :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge
Domanda: come ti trovi con il tec-lock? è un buon sistema di aggancio?
non l'ho mai usato in campo ma sebra ottimo, si può regolare la larghezza per la cintura, una volta chiuso non si muove di un millimetro grazie ad un blocco che preme sulla stessa, ed ha pure una sicura nella chiusura. Se ti servono foto te le mando
-
No grazie, foto ne ho trovate un bel pò, anche qualche video, dovendo fare il fodero in kidex per un coltello ero curioso riguardo la sua efficienza pratica. Ti ringrazio!
-
Quote:
Revenge
... dovendo fare il fodero in kidex per un coltello ero curioso riguardo la sua efficienza pratica. Ti ringrazio!
a questo scopo crodo che al momento non ci sia un sistema migliore del tek-lok
-
Quote:
miTrano
Ma in mezzo alla tua mega collezione non che hai un Revolver S&W 10 Tanaka
NOn lo trovo da nessuna parte e se ce l'hai ti dico MIO :twisted:
Purtroppo no... non ancora!
Quote:
miTrano
Sembrerebbe il Marushin 1887
:asd: Mi avete sgamato! E' un po' inutilizzato, l'unica cosa che ci ho fatto è stata spararci accidentalmente contro l'LCD, dopodichè è finito a giacere per sempre nell'armadio.
-
.....ti odio!!!:cry3:
Che gran bel ferro!!!!mamma mia...
-
Quote:
Charly Driver
:asd:
Mi avete sgamato! E' un po' inutilizzato, l'unica cosa che ci ho fatto è stata spararci accidentalmente contro l'LCD, dopodichè è finito a giacere per sempre nell'armadio.
Immagino quanto ti sia costato! E' davvero bellissimo, uno dei pezzi che vorrei avere in collezione, peccato che lo considero di lusso visto il prezzo, tutto ferro e legno?
-
BEllissimo,la sfiga degli 8 mm però!
p.s: ma in questa gallery Handguns,si possono postare anche fucili a Pompas,come armi secondarie (non ho trovato altre gallery)?
-
Non credo, già sento sul collo il soffio freddo della Morte..ehhm, di Crash con relativo cazziatone per l'OT sul marushin...:asd:
-
ahahahaahh!!! no, per gli shotgun c'è questo Domande, risposte e foto sugli SHOTGUN da soft-air ! Qui si rimane sulle pistole...se no...Crashhhh! :D Continueremo a rompere le balle a Charly in pm! ;)