Visualizzazione stampabile
-
le mie due esperienze precendenti si sono svolte nella norma, ora ho un'altro ordine che dopo due giorni mi hanno messo in "spedito" ma non mi hanno chiamato, prima lo avevano sempre fatto... vi risulta che spediscano senza confermare l'ordine telefonicamente? o lo fanno solo quando mancano pezzi che erano presenti nell'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ste-six
le mie due esperienze precendenti si sono svolte nella norma, ora ho un'altro ordine che dopo due giorni mi hanno messo in "spedito" ma non mi hanno chiamato, prima lo avevano sempre fatto... vi risulta che spediscano senza confermare l'ordine telefonicamente? o lo fanno solo quando mancano pezzi che erano presenti nell'ordine?
stai sicuro che la terza esperienza non andrà così bene ahahaha
scherzi a parte, a volte non chiamano per confermare.
-
giudizio più che pessimo!
ordinata mauser c96, spedita dopo una settimana e mezzo, arrivata una beretta, non
rispondono alla mail nè al telefono!
sicuramente hanno perso un cliente!
-
per lavoro mi trovo spesso dalle parti di san marino. più di una volta mi sono recato da safarà e sono sempre stati cortesi, a volte di più a volte di meno, ma comunque professionali. anche quando sono entrato per semplice curiosità. ho visto questa disponibilità rivolta anche verso altri clienti che, ad esempio, chiedevano di provare e cronografare una replica prima di acquistarla!
l'unico dubbio che mi resta.........a s.marino è possibile vendere una replica provata al chrony e risultata abbondantemente over??
per il resto, ottimo negozio!!
-
ma...nel mio caso...la pistola gliela devo rispedire a mie spese?!
no perchè mi darebbe molto al cazzo visto che l'errore è loro!
fatemi sapere vi prego!
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
ma...nel mio caso...la pistola gliela devo rispedire a mie spese?!
no perchè mi darebbe molto al cazzo visto che l'errore è loro!
fatemi sapere vi prego!
prima di fare qualsiasi cosa devi riuscire a contattarli in qualche modo per metterti d'accordo sulle spedizioni e come mai hanno fatto questo errore
-
truzzo che beretta e'? rispetto al c96 cosa costa? :lol:;)
domani, da loro e' festa "festa nazionale 5/02"
-
la beretta è una hfc full metal a gas scarrellante!
il modello con la slitta sottocanna e le guancette ergonomiche!
non so il prezzo perchè, strano ma vero, non esiste sul loro sitoo!
anche se temo che sia più o meno simile!
-
ordiniamo ogni tanto come club e non mi pare ci siano mai stati problemi.
ho ordinato in fretta e furia da solo un gruppo aria per la mia minimi il 25/01 ed è stato spedito il 29, ad oggi ancora nulla e nessuna telefonata. c***o ha fatto prima ad arrivare un ordine da wgc spedito il 31! ma che cavolo usano per spedire!? grazie a dio pago in contrassegno, quasi quasi rifiuto la merce se non arriva prima di sabato e prendo il tutto nel primo negozio che trovo nelle vicinanze..
-
ordinato il 2 febbraio, preso perni, grip, tappo grip, spegni fiamma, tappo rosso sepgnifiamma (quello g&g) e bb loader.
arrivato stamattina, alquanto presto, wow, ma sorpresa!!!!!!!! non c'è ne il tappo rosso ne il bb loader......ma ci mettono tanto a mandare un'email per avvisare che non ci sono determinati prodotti. ovviamente non mi hanno scalato l'intero importo dalla carta di credito, però sono stufo di sta storia.