Visualizzazione stampabile
-
il 28 maggio arriva la mia ottica russa posp 4x24 presso milano roserio...
fino a ieri 25 giugno segnava:
spedizione --------------- con data 20/05/2008:
- accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 28-mag-2008
- inviato dall'estero (by) al centro postale di mi roserio windows in data 28-mag-2008
ora in data 26 giugno segna:
spedizione --------------- con data 20/05/2008:
- in lavorazione presso il centro postale di milano csi windows in data 26-giu-2008
e' la volta buona...?! :'(
-
vuol dire che qualcosa si sta muovendo... in teoria da qui a poco dovresti riceverla.
quando mi avevano spedito l'ottica da hk e mi era uscito il tuo stesso msg sul sito delle poste, dopo pochi giorni mi è arrivata una raccomandata a casa dicendo la solita storia che era pezzo di arma vera e il nome indicato non corrispondeva al contenuto bla bla bla...
se sul tuo pacco c'è scritta la cosa giusta, nel giro di qualche settimana dovresti ricevere la tua ottica (sempre che qualche doganiere non la indichi come pezzo d'arma da fuoco o_o )
-
Quote:
Originariamente inviata da
..::solid snake::..
vuol dire che qualcosa si sta muovendo... in teoria da qui a poco dovresti riceverla.
quando mi avevano spedito l'ottica da hk e mi era uscito il tuo stesso msg sul sito delle poste, dopo pochi giorni mi è arrivata una raccomandata a casa dicendo la solita storia che era pezzo di arma vera e il nome indicato non corrispondeva al contenuto bla bla bla...
se sul tuo pacco c'è scritta la cosa giusta, nel giro di qualche settimana dovresti ricevere la tua ottica (sempre che qualche doganiere non la indichi come pezzo d'arma da fuoco o_o )
noooooooooooooooooooo, dopo averla tenuta là ferma a milano roserio per più di un mese, ecco cosa leggo sul sito delle poste:
spedizione -------------- con data 20/05/2008:
- inviato all'estero (by) dal centro postale di milano csi windows in data 26-giu-2008
-
quando da mi roserio windows passa a milano csi windows, quasi sempre torna al mittente.
in pratica, se non dico baggianate, il csi sarebbe il centro smistamento internazionale. quindi se torna lì dopo essere arrivato in italia è perchè lo rispediscono all'estero
....purtroppo...
rebus, fai come ho fatto io che forse va bene anche a te, sul pacco fai allegare una sorta di breve dichiarazione in cui si afferma che il pezzo non appartiene ad un arma vera ma è una semplice replica per il softair, non adatta al montaggi su un'arma reale. io nel farmi rispedire il ras ho fatto così ed è passato tranquillamente e anche abbastanza velocemente.
-
confermo, se passa dal csi torna al mittente.
-
sono incazzato come un ibrido tra 1 biscia e 1 leone..
ho contattato il venditore, ho detto lui che quando me la rispediva di scrivere sopra il pacco "toy replica" o "replica giocattolo" e di inserire anche il mio numero di cellulare e codice fiscale.
quello che mi fa più incazzare, è che ho telefonato alla dogana (numero che non dovevo avere - mi dissero) e avevo già spiegato loro che cos'era all'interno e volevo comunicare anche codice fiscale per lo sdoganamento. mi risposero che avrei dovuto aspettare la loro raccomandata che me lo chiedeva per scritto (burocrazia inutile e assolutamente inculante). ora scopro che han rispedito tutto indietro.
non immaginate l'odio che provo per milano roserio.
-
ah fai presto....a me han rimandato indietro 140 euro di roba e ora sembra che siano spariti....nessuno sa piu niente
-
ragazzi....ok....grazie ai miei giri super laterali ho trovato l'importatore di saddafa' (cioè il modo in cui softairchina piglia asg dall'estero).si rivolgono a una ditta di import-export chiamata "jolly souvenirs". ora, chiunque passi da s.marino si puo informare se si possono fare ordini (magari group buy) da privati? nel caso si puo creare una mail box a s.marino?? sarebbe la soluzione a tutti i nostri problemi......
forza è coraggio che magari troviamo una scappatoia
-
per quanto riguarda asg dagli usa qualcuno ha dritte?esperienze?
-
il venditore dell'ottica russa posp, dopo che gli ho chiesto se poteva rispedirmi l'ottica (quando la riceverà indietro - bielorussia - ergo spero che la riceverà) tramite corriere per assicurare l'arrivo, mi ha risposto ciò:
"hello,
we will resend ems express mail. it is going to cost $38.
best regards
dzmitry"
ems express è valido?!