Visualizzazione stampabile
-
Tattico stupendo P90
navigando su internet ho trovato questo sito https://thevestguy.com/default.asp dove vendono per l'80% accessori per il p90.
cliccate subito dove c'è scritto p90 products fn e vi stupirete da quanti accessori e sopratutto un mega tattico la fn ha pensato per il p90
-
anche io felice possessore di un p90 con box laylax... :champion:
-
ragazzi meglio la 9.6 o la 8.4 per i nostri bimbi?
-
dovrebbe reggere le 9,6 ma è fatto per la 8,4...
-
Quote:
Originariamente inviata da shodan
dovrebbe reggere le 9,6 ma è fatto per la 8,4...
non rischio va...è tutto rivisto nella meccanica ma meglio non rischiare... !
grazie carissimo !
-
io all'inizio ho montato per almeno 5 o 6 giocate una 9.6!!! nessun problema su meccanica originale marui.
ma se devo dire la verità stranamente mi trovo meglio con la 8.4 della intellect, piuttosto che la 9.6 della sanyo :shocked: :shocked:
-
vabbè io monto le large col kit laylax..mantengo le 8.4, ho due sanyo race 8.4 2000mah
-
ragazzi sul mio p90 custom ho montato proprio ieri motore super high speed ca e canna km 6.04 da 300 mm .... va una bomba, solo che sta sparando leggermente over, 91 mt/s con 0.25 :s
-
ok finalmente mi aggiungo anche io al fun club.
stamattina mi è appena arrivata la "bestiolina" gia ho sparato 5-6 caricatori cn una 9,6 intellect è na bomb domenica al torneo op biancaneve lo proverò sul campo sarò uno dei cecchini..... cmq aspetto cn ansia il box laylax l'avevano finito..... ciauz
project 90 :-)
-
ciao a tutti ... ero un patito di mp5... ma lo sto diciamo "vendendo" er comprare un p90 marui ... mi consigliate il silencer o la versione 2007 ? poi volevo chiedervi perchè da problemi il maggiorato da 300 ??? vi sarei grato di darmi consigli ... xd ciao a tutti ....