fatti dare il numero della lettera di vettura
Visualizzazione stampabile
fatti dare il numero della lettera di vettura
Ragazzi, qualcuno può confermarmi o meno se una spedizione da HK con DHL passa per la famigerata dogana "buco nero dell'airsoft"?
tutte le volte che ho usato DHL mi ha fatto anche lo sdoganamento... però é un annetto che non la utilizzo..
Sdoganamento interno DHL o sdoganamento a Orio al Serio?
sdoganamento interno
se ti può servire aggiungo anche che l'ultimo acquisto fatto ad HK é stato un GBBR con 5 caricatori ma ho usato la posta cinese EMS (un po'caruccia ho speso sui 90$) ed anche in questo caso é tutto filato liscio senza alcun problema di dogana però lo sdoganamento è stato "esterno" ed è stato fatto a Lonate (malpensa)
Quindi in teoria, se ordino un'ASG da HK e me la faccio spedire via DHL non dovrei avere problemi di sparizioni/blocchi vari... costi supplementari li metto sempre in conto, me basta che riva a roba...
:D
Ok grazie mille!
Gianni posso approfittarne per chiederti che replica hai acquistato e, visto che hai usato EMS (che già conosco), mi confermi che alla dogana hanno applicato il TARIC pari al 3% del valore più un altro 22% del valore+3%?
In pratica quanto hai speso di fucile spedito e sdoganamento separato?
Thanks! [emoji6]
ciao Alvise ho preso un Vipertech M4A1 RAS GBB con 5 caricatori EB a gas in tutto ho speso quasi 900 € di cui circa 90$ di spedizioni... come tasse doganali mi sembra di avere speso circa 50 € ma ripensandoci mi sembra poco... magari più tardi a casa riverifico e ti faccio sapere con più precisione