Visualizzazione stampabile
-
Questa non l'avevo letta. Ho letto su un forum più o meno le stesse cose.
Purtroppo prima mi sono fidato di un buon sito e di risposte velocissime del negoziante.
Mia colpa in quanto stufo di cercare in italia e nel resto d'europa trovato questo negozio
che mi ha risposto alla mail in 5 minuti mi sono buttato senza pensarci 2 volte.
Conoscendo come funziona il "recupero crediti" ho buttato 220€.
Molto bene. Avanti così.
-
Come detto da Shub sentirei subito la banca della carta di credito, per capire come si comportano in questi casi.
L'ultimo messaggio del mio link, che è quello più recente come data, dice che è andata bene l'acquisto.
-
si. Di persona.
Ci mancherebbe altro che truffasse nel negozio di persona !
-
Io ci compro spesso e ci continuo a comprare..a parte la poca comunicazione mi è sempre arrivato tutto a casa..
Ci ho comprato di tutto dalle asg ai pezzi di ricambio una volta che spediscono ti arriva la roba in una settimana,tartassali di mail cosi gli rompi le bolas e spediscono prima.
Ma ripeto io non ho mai avuto problemi con loro
-
ok , dopo 2 settimane di assoluto silenzio con qualche e-mail "giusta" dopo 8 ore il venditore mi ha spedito tutto.
-
Ciao a tutti.
Mi trovo a scrivere qui perché sono a dir poco incazzato nero.
In data 11 luglio 2012 ho ordinato sul sito " softair-italia " pezzi di ricambio per la mia asg per una spesa totale di poco inferiore ai 50€, visto che sul sito i prodotti risultavano disponibili e appena inviato l'ordine mi si è aperta la finestra di pagamento ho immediatamente saldato con paypal.
silenzio per 3/4 giorni, poi una mail mi avvisa che nulla è disponibile e che i tempi di attesa per un restock sono lunghissimi e imprevedibili, chiedo il riaccredito della somma eventualmente anche mutilata delle quote che trattiene paypal e mi viene detto che il riaccredito sarebbe stato fatto tramite vaglia postale così che non ci rimettessi (wow.. gentili!)
arriva il 13 agosto e non so nulla... scrivo e tra mille scuse mi dicono che il vaglia sarebbe stato effettuato il giorno seguente a nome di una certa " Sarah Nocera "
..arriva settembre ma nulla.. scrivo, riscrivo, scrivo ancora, chiamo e richiamo ma nulla.. nessuno risponde. due giorni fa minacciando di convalidare la denuncia inviata sul portale telematico della polizia nel giro di 10 minuti mi riaccreditano 15€ sul conto paypal (che barb_ni :evil: ) scrivo loro che manca il resto e che le cose non cambiano.
nessuna risposta..
BEL NEGOZIO DI :cacchina: !!!
e leggendo qui scopro che non è nuovo a questo genere di cose: https://www.softairmania.it/entries/...ftair-italia-i
Bello schifo.. probabilmente la settimana prossima farò un giro negli uffici della Guardia di Finanza... non è tanto per i 35€ quanto per la disonestà dell'individuo.. e non potete immaginare quante coliche di diarrea fulminante gli ho augurato.
-
Ma fare reclamo PPal? Ti viene riaccreditato il tutto senza spese
Ahab
-
Già fatto, hanno chiuso la pratica in meno di 24h con la seguente motivazione:
"questo genere di transazioni non è coperto dal servizio di contestazioni PayPal "
forse perchè è passato poco tempo.. boh..
Pavia alla fine non è così distante.. anche l'idea di presentarmi in negozio con una mazza ferrata inizia a stuzzicarmi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
MacGyverJr
Già fatto, hanno chiuso la pratica in meno di 24h con la seguente motivazione:
"questo genere di transazioni non è coperto dal servizio di contestazioni PayPal "
forse perchè è passato poco tempo.. boh..
Pavia alla fine non è così distante.. anche l'idea di presentarmi in negozio con una mazza ferrata inizia a stuzzicarmi..
O_o però! Strumento utile a volte PP...
Ahab
-
Klaus non è nuovo a queste cose,ho ''tentato'' di fare 2 ordini da lui ma ogni ovlta la roba era esaurita,solo che mi sono salvato perchè pagavo in contrassegno