Io ci sono andato di persona nel sabato pre-pasqua
Ok prezzi e merce.
Simpatia ZERO ASSOLUTO.
Visualizzazione stampabile
Io ci sono andato di persona nel sabato pre-pasqua
Ok prezzi e merce.
Simpatia ZERO ASSOLUTO.
Tutto perfetto ordinato ieri mattina, gls é appena passato a consegnare.
Io sinceramente mi sono trovato benissimo con questo negozio. Il problema è stato il corriere che è arrivato in ritardo di circa 1 giorno, ma nulla di che. Osservando solamente il pacco ho capito che come negozio è uno dei migliori, il pacco era ben chiuso con molto nastro da pacchi, non era in nessun modo rovinato, un punto a gm, e all'interno gli oggetti erano immersi in un mare di pezzetti di polistirolo, il quale li proteggeva, un'altro punto a gm :D. In conclusione posso dire che per ora è stato il negozio con cui mi sono trovato meglio, sia per l'impacco degli ordini sia per la professionalità del personale che inoltre ti telefona per la conferma dell'ordine e per la scelta del corriere.
Ladri come un pò tutti i negozianti
GLi ho chiesto un Sa58 Classic Army Versione RIS
e il proprietario mi fa
"ah non esce mica così dalla Casa,bisogna comprarlo a parte (il RIS)
QUindi 350€ del Sa58 normale + 150 di RIS.
Appena gli ho fatto notare che a Ca ne sgancia uno gia completo (che è presente pure sul loro sito a 355)ha subito cambiato discorso!
mamma mia!!!
ragazzi una domandina...... ho letto ne sito che gm spedisce sia con bartolini che con gls..... come si fa a sapere con quale corriere arriva? da cosa dipende?
cmq apparte ciò non è la prima volta che ordino da loro, cordiali e velocissimi, a parte per una volta che feci un' ordine da 200 euro, ordinato sabato sera, lunedi mattina mi arriva la chiamata per confermare l'ordine, io gli dico di si. aspetto martedi mattina e nel sito l'ordine acora diceva in attesa, nessuna mail di conferma dell'ordine, nessun numero di tracking. martedi pomeriggio telefono e chiedo se me l'hanno spedito o no e mi ripondono di aspettare un'attimo che vanno a vedere...... mi dicono che è li e che me lo spediscono la prossima settimana....:confused: perchè??? gli dico che avrei urgenza di avere quel pacco siccome dentro c'era il guidamolla che mi serviva per riparare il mio g36, e che sennò domenica non potevo giocare... mi rispondono che mi mandano l'ordine immediatamente e io li ringrazio. mercoledi pomeriggio arriva il pacco, tutto perfetto e apposto. ancora però non ho capito perchè me lo spediva la settimana prossima.... ma come? il giorno prima mi chiede di confermarmelo e poi non me lo manda??:shocked: mah.....
raga voi sapete se durante il periodo di agosto gm softair chiude i battenti o rimane aperto intendo il negozio fisico non il sito online degli ordini grazie
In home page c'e' scritto cosi':
Quindi ad Agosto sono aperti!Quote:
GM-Softair informa la gentile clientela che il negozio rimarrà chiuso per ferie estive dal giorno 18 luglio 2011 al giorno 31 luglio 2011.
Si ricorda inoltre che è comunque possibile effettuare ordini online e che questi saranno evasi a partire dal giorno 01 agosto 2011.
Con l'occasione lo staff augura buone vacanze a tutti.
grazie mille
raga se vado in negozio dite che mi fanno comprare anche se ho 17 anni e non ci sono insieme i genitori ?????