Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
agrippa
un consiglio! io ordino spesso da rsov 1 o 2 pacchetti il mese inferiori o poco superiori al kg sempre arrivati puntualmente ogni 15/20gg in raccomandata, e per ora (mi sto' toccando) mai fermati o aperti......
Quote:
ulisse_76
quoto wotan
io ordino spesso da rsov e anche a me sono arrivati in 15/20 giorni e solo una volta ho pagato 13€ di dogana per un totale di 100€ circa ma non hanno mai aperto i pacchi anche grazie al fatto che rsov lascia la fattura all'esterno del pacco stesso
più o meno lo stesso, ma è già 2 volte che le raccomandate vengono aperte per controllare il contenuto e una terza da un altro venditore. credo che abbiano ispezionato quelle con materiale metallico, anche se non sono sicuro, ero più preoccupato che ci fosse tutto il contenuto.
-
Commenti
Voglio dare anche io il mio contributo con questo negozio..
Prima volta che ho acquistato da RSOV:
- Ordinato n.2 batterie LiPo Firefox
- Pagato con Paypal USD 41,98 lo stesso giorno 13/01/2010
- Nelle note ho scritto: C.F. (Codice Fiscale) CPRMRxxxxxx
- Pacchetto arrivato stamattina, 08/02/2010
- Non ho pagato niente in più, sul pacco c'era scritto "Gift - Model and Accessories" Valore USD 18.00
- Sul pacchetto era allegata tutta la documetazione, fattura ecc...
Quindi sono molto soddisfatto, il pacchetto è arrivato in 17 giorni lavorativi
-
il tutto compreso di s.s?
-
Quote:
oncelot
il tutto compreso di s.s?
IVA e dazi?
-
Praticamente ho speso 35.00 USD + 6.00 USD di spese di spedizione. Non ho pagato altro.
-
un altra domanda ma dopo quanto tempo spediscono?
e poi te lo dicono quando stanno per spedire?con il numero di tracking etc.
-
arrivato oggi un silenziatore pagato pochissimo nemmeno immaginate quanto.. è perfetto, metallo con incisioni arrivato in 20 giorni senza dazi ne niente molto veloci e puntuali, per oncelot, se fai spedizione economica è tracciabile solo fino a quando esce da hong kong se fai quelle con corriere penso sia tracciabile fino all'arrivo
-
o raga..forse ho fatto una scoperta sensazionale ;-)..
allora stavo facendo una prova a mettere nel carrello qualche asg..
così per vedere se quello che ho sul forum era vero..ma ai mè..era vero, le asg lo puoi solo ritirare a mano..
però c'è una nota
Please note: DHL cannot ship gun / gun-shape products according to their company policy. If you have guns or AEG gearbox in your order we will ship via UPS instead
traduzione con google quindi??
Si prega di notare: DHL non può cannoni / gun-prodotti di forma a seconda della loro politica aziendale. Se si dispone di armi da fuoco o cambio AEG nel vostro ordine invieremo tramite UPS, invece
ora appena finiscono dalle ferie vediamo che mi rispondono ;-)
-
Quote:
oncelot
o raga..forse ho fatto una scoperta sensazionale ;-)..
allora stavo facendo una prova a mettere nel carrello qualche asg..
così per vedere se quello che ho sul forum era vero..ma ai mè..era vero, le asg lo puoi solo ritirare a mano..
però c'è una nota
Please note: DHL cannot ship gun / gun-shape products according to their company policy. If you have guns or AEG gearbox in your order we will ship via UPS instead
traduzione con google quindi??
Si prega di notare: DHL non può cannoni / gun-prodotti di forma a seconda della loro politica aziendale. Se si dispone di armi da fuoco o cambio AEG nel vostro ordine invieremo tramite UPS, invece
ora appena finiscono dalle ferie vediamo che mi rispondono ;-)
ciao
scusami
ma io ho ordinato regolarmente una asg devi solo prendere contatti preliminari e specificare
che ti interessa la spedizione anche a rischio di controlli doganali
praticamente e come dire che non si assumono responsabilita' in caso di merce bloccata
ciao
wittmann
-
Quote:
max2503
ragazzi io vorrei ordinare delle asg da rsov....ma mica mi bloccano tutto alla dogana? sarebbe il mio primo acquisto dalla china e sinceramente non so com funziona la dogana...chi mi da una dritta? grazie anticipatamente
ciao
io ho ordinato una asg da loro e è arrivata regolarmente
wittmann