anche a me pare proprio strano, cerco di aver materiale fotografico...
Visualizzazione stampabile
anche a me pare proprio strano, cerco di aver materiale fotografico...
Viasso potresti dirci chi è la tua fonte per cortesia? :)
non saprei, cioè alla fine non mi ha mai detto di non dirlo quindi...l'ideatore del marchio e produttore..di cui mi fido
probabile che sia un acquisto per testarlo, d'altro canto lo fanno con materiali di ogni genere, quindi nulla di strano.
Beh non sarebbe la prima volta, anche gli incursori dell'aria avevano i ciras flyye per dire, e pure i green berets americani si erano visti con dei plate condor (poi cestinati perchè inservibili...). Bisognerebbe sapere quanto durano poi in zona operativa dei vest del genere.
I TWS toccati ieri con mano mi sono sembrati ottimi prodotti, non al livello di Eagle o Paraclete . Cordura 1000, chiusure ykk e fastex ITW.
Beh quello è già un inizio, bisogna vedere come li assemblano poi.
cercherò di avere altre info e foto! la cosa comunque mi era stata detta già a settembre o ottombre..il fatto che me l'abbia ridetto e mi abbia accennato a modifiche chieste da loro, mi ha fatto presumere che fosse davvero una cosa seria...poi appunto bisogna vedere chi e quanti e dove
A me sabato ha parlato dei Ranger.....
@ Anel : come dici tu la se la materia prima è buona, la differenza la fa la sartoria. Il progetto c'è tutto, ho visto un paio di prototipi molto ispirati a Mayflower e Veltye..... le foto e le testimonianze dal fronte diranno il resto
da settembre dell'anno scorso a aprile di quest'anno non mi risultano tws acquistati, forse uno o due per test, ma sicuramente non in grande quantità, cosa diversa avvenuta per i gamma della special equipment che dopo i test in sede sono stati acquistati in per un intero plotone per i test in operazione. chiederò comunque dettagli ai diretti interessati.