Visualizzazione stampabile
-
nelle foto, si vedono alcuni particolari della "fresatina" che ho fatto al gearbox, per far sì, che il pistone abbia sempre lo spazio per muoversi.... si è bloccato un paio di volte con la molla completamente compressa.... e guardando, ho trovato segni di "grippaggio".
sto testando la modifica..... per ora sembra andare bene.
https://i183.photobucket.com/albums/...k/dsc01314.jpg
https://i183.photobucket.com/albums/...k/dsc01316.jpg
-
chissà chi è il tuo amico teo... ehehehe.. comunque nn mi è ancora arrivata è ferma in dogana dal 18 dicembre sperò con la settimana prossima si blocca e posso festeggiare la befana con la minimi nella calza:)
-
-
-
salve a tutti, questo è il mio primo post......prima di tutto siete forti....è da un bel pò che mi sto facendo una super cultura sulla minimi a&k grazie a voi tutti.
avevo una domanda......ma quest'arma mi consente (dopo aver sistemato il problema dell'hop-up e della perdita d'aria) di sparare se voglio anche per un minuto consecutivo senza fare danni????
grazie e ciao
-
senza fare danni a chi? :p
tatticamente e tecnicamente, a prescindere dalle prestazioni dell'asg, non ha senso sparare 1 minuto consecutivo. fosse anche la copertura per un intero reggimento, ti bastano raffiche brevi e ravvicinate!
-
si si è vero.....era per capire se poteva tenere il passo a quelle della ca che ho visto su youtube....in cui c'erano tipi che le facevano sparare per un bel bel bel po ininterrottamente
-
fare una raffica da un minuto e metterla su youtube non vuol dire che la meccanica è testata per fare in sicurezza raffiche così lunghe!
qualche tempo fa, all'uscita del 416 vfc se non sbaglio, girava su youtube il video che dimostrava come l'asg sparasse anche dopo essere stata velocemente immersa nell'acqua (cosa realizzabile credo con qualsiasi asg)...nonostante questo nessuno si azzarderà mai a dire che il vfc è subacqueo e neanche che immergere l'asg in un secchio sia un toccasana per la parte elettrica :-d
ho fatto questo esempio per farti capire che i "test" di youtube sono spesso da verificare...quindi da non prendere come paragone!
una raffica da un minuto la puoi fare tranquillamente con l'a&k tanto quanto un ca.
ps
benvenuto ad un altro veronese su sam :ok:
-
grazie grazie per la specificazione e x il benvenuto........:cincin:
ahh, ho un'ennesima domanda......secondo voi un niubbone come me in meccanica asg riuscirebbe smontarsi l'm249 ed aprirsi il gb per cambiare magari motore...cilindro....o qualche ingranaggio.....??????
-
aiaiai...la vedo brutta...inizia con qualche cosa di + semplice...poi,dipende sempre da te,se hai parecchia manualità come me forse ci si riesce.