Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Capito. Sai com'è, ogni tanto arrivano delle frustate di rami da chi ti cammina avanti :asd:
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Ahahahah, avevo intuito :asd: Una curiosità, ma se si impiglia in un ramo, resti "nudo" a colpo secco come un pirletto? :asd: Non ho capito cosa si sgancia e come si sgancia tirando la leva e quanto ci mette a sganciarsi :)
Il cavo va tirato bello forte per sganciarlo (anche perchè fissato con doppia strep)... su you tube trovi tanti video con gente che lo fa per testarne l'efficacia.
Tirato via il cavo, la parte frontale e posteriore del ciras si dividono e le cummerbound si aprono
-
MAi avuto uno zaino di marca klm?
-
-
Tolti i gadget dell'omonima compagnia aerea, mai sentita sta klm. Qualche info in più si può avere?
-
Lo si trova sulla baya...provo a informarmi sulla marca ma dovrebbe essere proprio klm...
---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:24 ----------
LA marca è KMS e non klm.
-
"Fabbrica militare dei prodotti di Guangzhou KMS" Sarebbe questo il produttore? Ahinoi.
Non darei la minima fiducia ad un prodotto simile neppure se fosse un map, figuriamoci uno zaino da 60 litri.
Orientati su altre marche, meglio ancora se civili tipo kelty.
-
Allora non lo prendo.
Grazie Tibbs!
-
Beh, dovresti però trovare un'alternativa. Che budget hai?
-
Per caso ho trovato sul mercatino questo zaino ed ero pronto allo scambio con un paio di miei accessori ma dopo che hai scritto da dove proviene e me lo hai sconsigliato ho preferito lasciar stare.
Ho già uno zaino e questo era più per sfizio;)
-
Se è per sfizio e prevedi di riempirlo con carta di giornale può anche andar bene.