Ok, bene! Meno lavoro ;-) !
Visualizzazione stampabile
Ok, bene! Meno lavoro ;-) !
Per qualsiasi tipo di setup, dite che una vipir sul tattico che punta in avanti e una ms200 sull'elmetto che punta in alto sono troppe?
si anche perchè che mi risulti non si sono mai viste insieme... dove punti punti ti assicuro che funzionano per questo non ne usano piu di una
Avevo una domanda riguardo la presenza del coltello su un set-up Green Berets, da operazione veloce, poche ore di missione. Più che la presenza, mi interessa l'assenza: è assolutamente indispensabile o capita che di proposito non venga portato? Ho visto varie SF che non ne erano munite, ma non vorrei fare la fesseria di non inserirlo nell'equipaggiamento e poi scoprire che la mancanza fosse frutto di un motivo particolare, per un particolare tipo di missione...
Grazie in anticipo. ;)
https://blog-imgs-31.fc2.com/p/t/w/ptw/soedevgru01.jpg
chiedevo info su una foto che ho trovato... fa parte di un album di un sito nipponico, la foto si intitola " soe devgru ".... la combinazione paca+soe è un pò particolare, è plausibile?
mah così mi sembra una topata...
sul sito della osoe c'è la foto di un force recon con il set direct action e quindi anche il paca+ un patrol vest, solo che è tan sprayato con del nero, tra l'altro fa anche figura....
si conosco gia la foto per questo chiedevo... non sono molto ferrato del devgru, so per certo che i seal nel 90\2000 hanno usato il soe come acquisto privato del singolo operatore, so che lo usano anche i FR non sapevo nulla del devgru..
La particolarità di quello fatto per alcuni operatori del DG o per il singolo, è che è realizzato in mesh (o qualcosa di simile).
Devgru early 2009, diciamo da, come idratazione avevo pensato ad una canteen con due bottigliette da 1/2 lt... può essere ok (anche perchè sennò il 6094 mi rimane spoglio praticamente) o è meglio un camelbak o una sacca d'idratazione sulla schiena?
Quella gentaglia l'ultima DA la fatta in 40 minuti e ne hanno perso di tempo...forse una nalgene basta e avanza. Oppure quelle tasche per camelback molto piccole che fa recentemente la LBT in AOR1.