Visualizzazione stampabile
-
Ok, a fatica ma ho afferrato la combinazione e' vecchiotta ma ci puo' stare!
Almeno la usano per addestramento!!! In DPM!!!
---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:03 ----------
Mentre il set di dun433 che mi ha postato poco fa nn viene più usato, ma era usato in afghan??? Ho visto un paio di foto con un set simile! Mi sembra!
-
Si, si vede grosso modo dal 2005 al 2006... poi si è passato completamente ad altro... all'Osprey, Plate carrier e altre Body Armour vari...
-
E allora sai che ti dico??? Intanto combino il vest afghano di cui mi hai passato il link! E poi in caso vedo se farmi il setup dpm con cba+plce!!! Che dici???
-
io dico che ti deve piacere prima di tutto :D poi se assieme alla voglia di comprare cresce la passione puoi fare quello che vuoi... per iniziare ti posso dire di seguire le discussioni in questa sezione e vedrai che pian piano deciderai cosa prendere o meno :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreagtr
Incredibile ho capito cosa mi hai detto!!!!!!
Eccetto la parte del set up DA che nn so che significa!!!
Cmq dici che sopra il flak che ho linkato con un webbing tipo quello del tuo link è coerente????
DA = Direct Action
come ti hanno gia detto gli altri il cba che hai è un vecchio modello che viene usato solo in patria per gli addestramenti
e così abbiamo creato un altro mostro... un nuovo adepto del Brit Style:D
-
Rieccomi!! A momenti neanche dormo!!! ;) Ho trovato questo su bay.uk che dite???
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....T#ht_500wt_715
Il venditore dice conflitto del golfo/afghanistan
Mi ispira perchè se nn vedo male le tasche si possono modulare(trogliere aggiungere spostare)
In quello sopra riportato nn credo giusto????
-
Questo, diciamo che, è una via di mezzo tra i PLCE Vest Assault (natare al conformazione di base) con la nuova concezione a molle... e cmq da quello che vedo te da due o tre tasche al max!! Se a quella cifra vuoi aggiungerci 10 paund in più ti do il link del tizio che te lo vende NEW, Completo di tutte le tasche :D
-
Magari! Di certo male nn mi fa!! Ho cercato in giro sul web e sembra che venga utilizzato proprio sotto all'ecba (che ho a casa) credo come diceva lorenzino prima! Solo he mi aveva dato i link per il continentale. Se nn ho capito male!!
-
Adesso devi solo decidere a comprare quello che ti ispira di più^^ come ti dicevo, per iniziare prendii il PLCE Vest Assault DPM... lo puoi mettere sulla DPM e sulla Desert senza problemi... ed è una delle buffetterie più comode che abbia mai indossato...
-
Credoche alla fine prenderò il vest che ti o linciato sopra, da mettere sopra all'ecba! E poi pian piano il resto della mimetica! (che manca)
---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:02 ----------
E' corretto come abbinamento comunque?? Anche qua su sam vedo una guida dove dice che il tactical vest (o anche osprey load qualcosa) và messo sopra al body armour, posso abbinarli dunque come credo io??
---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:27 ----------
Ho idea che ho cannato...
cercando meglio mi pare di capire che il vest che ho linkato và sopra all'osprey (anche se nn capisco il xchè), e non sopra all'ecba...
Anche se credo che nn sarebbe male come idea giusto??? Unisco l'ecba ad un sistema molle...
Quali possono essere i problemi???