bho se le regolazioni sono fatte già al meglio e non c'è un difetto interno (condensa lenti divelte ecc) non so che altro pensare.
Visualizzazione stampabile
bho se le regolazioni sono fatte già al meglio e non c'è un difetto interno (condensa lenti divelte ecc) non so che altro pensare.
giovani vi chiedo una delucidazione:
devo prendere i tappi per un'ottica..
diametri?
allora quello davanti è 50mm(è esosa,ma tanto me l'hanno regalata quindi tranqui..eh eh eh) e ok,
ma quello dietro?so che sono quasi tutte uguali,un mio compagno mi ha prestato il suo che ha una guarder 3-9x40 e ci calza a pennello..
sapete aiutarmi?
a si poi una curiosità,trovate che il telemetro laser possa essere una cosa utile per stimare le distanze di ingaggio o per dare una mano nella stesura della range-card?solo un parere.. :) grazie infinite!
ciao a tutti sono nuovo nell'ambito del softair e non essendo neanche maggiorenne non ho nessun club sulla quale fare affidamento. quindi chiedo in questo topic.
vorrei presto prendere un fucile da sniper per provare questo nuovo ruolo , ho visto diverse asg , ho comparato prezzi e giudizi e mi son fatto un idea. ma se invece volessi trasformare il mio ak104 in un fucile da poter utilizzare nel ruolo di sniper? l'ottica gia la ho , ho una swiss arms 5x42 e non me ne lamento , ho anche un bipede d'assalto. ma tralasciando queste cose cosa dovrei cambiare all'asg per renderlo efficente nel ruolo? grazie a tutti :d
ciao carissimi, sono nuovo e nn affiliato a nessun club. vorrei iniziare da settembre a giocare ma ho bisogno di un fucile, da sniper possibilmente. mi sto preparando anche la ghillie (poi posterò le foto) ma in quanto a fucili ne ho sentite di ogni. qlcn esperto nel campo potrebbe consigliarmi che modello cercare, marca, ottica per poterlo poi cercare usato? grazie mille in anticipo :d
ok mi sono informato, credo che opterò per uno steyr, anche se la forma nn è che mi convinca molto, però almeno posso impostare anche su raffica. ditemi se sto dicendo minchiate perchè sono niubbissimo :d
da quanto so lo steir è molto preciso, però non lo ho mai provato o che...
adesso però faccio io una domanda:vamp::
ho scoperto il kar98k in cod3 e cercavo se ne esistesse una replica di softair... l'ho trovata, ma usa solo i bossoli... non ne esiste una replica che usi i soli pallini e che non funzioni a gas, come il vsr e il bar?
no..esiste solo quella della d-boys a bossoli e quella a gas...o questi o te lo costruisci te da una calciatura vera..
azz... grazie per le info... poi magari ci penso su se costruirlo o meno...