Qual'è il pressore sharp?
---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:40 ----------
Mah, montato male non penso..me ne sarei accorto. e come condizioni, a me sembra ancora nuovo. non è che forse è troppo morbido?
Visualizzazione stampabile
Volevo dire il Pressore fishbone quello che è insieme al gommino blu e rossi della madbul
no, di pressore non so bene quale mettere, dato che vanno male tutti.
---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 20:43 ----------
Quale potrebbe essere la soluzione del problema?
Quali interventi hai fatto bel fucile ? E che pezzi hai sostituito ? Prima del cambio hop up come sparava ?Quote:
Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
Allora...per quel che riguarda la meccanica, ho messo una molla 100m/s systema sperando che aumentasse la portata, un pistone con cremagliera in acciaio aim top, una testa pistone systema in alluminio, una testa cilindro royal con doppio o ring apposito per masada, il gruppo hu wii tech, canna di precisione 410mm 6,03 src. poi ci sono gommino e pressore che non so neanche io quale mettere, dato che va male con tutti.
Appena comprato faceva pena. curvava molto a destra e aveva pochissima portata e potenza.
ciao filippo, scusa se mi son perso qualcosa ma.... è a&k o magpul?
ciao, buona giornata a tutti,
Rex ;)
a&k
Ma quindi il problema è nell'hu?
A quanto esce?Se ha perdite d'aria dalla testa cilindro é normale non abbia i "40-50" metri di gittata..Per quanto riguarda il gommino hop up io odio i madbull blu,non mi sono trovato bene..Molto meglio con i systema o marui..Per il pressore essendo particolare l'hop up del masada può essere sia troppo piccolo il pressore normale..C'é chi lo fà con un cavo elettrico (solo la guaina di gomma) riempito con qualcosa all'interno..Io spesso utilizzo la punta di uno "stuzzicadente" leggermente limato per renderlo cilindrico..
A quanto esce non lo so...purtroppo non ho un cronografo...ma non penso che abbia perdite alla testa! ha l'o ring doppio, e provandolo a mano non esce niente
Un amico mi ha consigliato di montare un gommino systema, un pressore piccolo fatto con guaina elettrica e di cambiare il cilindro. Ha ragione?