usa pallini più pesanti ;)
Visualizzazione stampabile
usa pallini più pesanti ;)
giorno raga,questa settimana acquisterò un mp5a4 della golden bow,poi sul sito ho visto che vendevano questo kit marui,mi conviene prenderlo col fucile nuovo ? incrementa/cambia qualcosa se lo metto ?
Marui - Pistone Molla Marui
Allegato 88419
Pistone molla per MP5-G3-AK-M16.
se vuoi incrementare le prestazioni non è proprio quello che dovresti prendere.
Come modifiche di base ti consiglio di prendere un nuovo gommino hop-up (io preferisco il marui), un nuovo orning (sempre marui), una molla da 90 (guarder SP90), lo ingrassi e lo rispsessori a dovere.
il gommino gia avevo in mente di prenderlo (marui). di oring dici quello della testa pistone vero ? perchè la testa cilindro ha gia quello doppio (non dovrebbe dare problemi) per la molla non c'è problema....un'altra cosa ho visto anche delle boccole però sono indeciso tra quali prendere, voi cosa mi consigliate ? (non voglio spendere di piu di 12 euro)
Modify - BOCCOLE ACCIAIO PER MGS 7MM MODIFY (prezzo 12 euro)
Allegato 88447
J.Golden Bow - LOWCOST Boccole 7 mm Cuscinettate J.G (10 euro)
Allegato 88446
ps. a cosa cavolo serve questo kit marui allora ? se uno compra una molla sp90 e tiene il cilindro e testa cilindro originali vanno bene ?
Salve a tutti.
Vorrei smontare il mio mp5 kurz della GALAXY,ma non riesco a separare i due gusci(premetto che ho già smontato il motore,l'impugnatura sotto la canna,le viti all'interno dell'impugnatura,le varie viti visibili sul guscio e infine i piccoli perni del tappo posteriore.
Come faccio ad andare avanti?
Grazie a tutti
Saluti
Marino
ti manca probabilmente la vite/perno che blocca lo sblocco caricatore...subito davanti al grilletto
Ciao a tutti!
Vorrei avere pareri da voi riguardo al caricatore elettrico per mp5 utilizzato con pallini biodegradabili(non li ho mai provati e mi danno l'idea di frantumarsi facilmente.Se si dovessero rompere nel caricatore elettrico sarebbero problemi!).
Concludo dicendo che eseguirei manualmente un serbatoio aggiuntivo all'estremità.
Ricordo che non mi interessa per niente il realismo.
Grazie a tutti
Saluti
Marino
Marino puoi usare tranquillamente i pallini biodegrdabili se li conservi in maniera corretta e cioè lontano da fonti luminose e soprattutto umidità!!!
Ciao a tutti,
Ho in mano un UMAREX HK MP5 di un amico da sistemare tutto......
1- I gusci dove li posso trovare?
2- il gruppo HU è in plastica lo cambio o lascio quello?
3- il cilindro a i fori quasi a metà ed erano messi verso il guidamolla, leggendo sul forum ho visto che dovrebbe essere al contrario, me lo confermate?
Il gruppo aria era penoso e l'ho sistemato con testa cilindro, testa pistone antivuoto cuscinettata, purtroppo avevo solo un gommino guarder (trasparente) ma sicuramente meglio del suo. Altri suggerimenti?
I gusci li puoi trovare ovunque. Metal e non.
Il gruppo HU lascia quello in plastica.
I buchi del cilindro è giusto che siano verso il guidamolla. Nessun fucile (compreso l'mp5k che ha una canna di 10 cm) ha il buco verso la testa pistone.
Il verbo avere alla terza persona singolare vuole la H.
---------- Post added at 00:30 ---------- Previous post was at 00:28 ----------
I gusci superiori del MP5K Galaxy sono incollati col tunnel centrale, è per questo che non riesci a separarli