Ci deve essere una foto che non si vede... perchè non capisco di cosa stiate parlando...
Visualizzazione stampabile
Ci deve essere una foto che non si vede... perchè non capisco di cosa stiate parlando...
Parlavamo di una iPhone cover in marpat; non so perchè ma anch'io non riuscivo più a visionare la foto..... adesso l'ho ricaricata! ;)
Grande Anel! :D Sarà divertente vedere cosa salterà fuori dall'accoppiamento di scarafaggi e Nokia dopo la catastrofe.... (si potrebbe scrivere un libro kafchiano a riguardo...)
Io ho un nokia modello scassato, ma potrei aprire un business con i miei amici che sono muniti di iphone 3 e 4, potrei mettermi a fare il piccolo sarto e fare una cover in tessuto :D
Posto qui che è più consono.
Red se ti manca spazio per la roba ti lascio il mio indirizzo e naturalmente le ss le metto io:)
Va bene! Il Ciras effettivamente è un pò ingombrante, e non sta bene con il lampadario....:D
Ragazzi.... non voglio crederci... Mi han chiamato dalle dogane UPS.... vogliono che paghi 250 € perchè sia testata una pistola da 68 dollari.....
Sono estrefetto e iracondo....
porca vacca! :o
l'hai presa dal bannato?