Visualizzazione stampabile
-
allora non è un vero e proprio set up ...+ che altro è un progetto per come configurare il chest rig ... (quando mi arriva provvederò a postare un set up come si deve) ....
intanto ....https://img146.imageshack.us/img146/...razione.th.jpg
consigli ?? pareri ??
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
eh della tua taglia i panta ND si trovano a quella cifra, della mia manco l'ombra....almeno a fiere e simili.... vedo sempre small
Nikita, occhio, ché le taglie dei parka e dei trousers Desert Night USA non corrispondono a quelle delle BDU/TDU: nel club noi abbiamo XS, S e Medium, non di più!
-
guarda come ha messo le tasca Linux...ci starebbe bene anche una pouch HSGI tipo warlord..ci sono molle
-
riposto la foto...
https://i758.photobucket.com/albums/...uchessmall.jpg
provero anche il setup con i portacaricatori sul lato sinistro e le utility centrali e a destra...
-
linux metti la utility all'esterno...sta moooolto meglio
-
le tasche che voglio mettere le ho tutte a parte le due flare....
appena mi arriva posto la foto !!!
-
si ita, ti ho notato, anche io ho il parka, mi mancano i pantaloni, ma se mi dice bene li sostituisco con un paio di desert 1°GW che filologicamente ci stanno, visto il periodo ;)
edit, quindi mi dite di buttarmi su una M?...appena ne becco la provo!
-
Quote:
ita999
Falco di pantaloni desert che cerchi tu.. il modello vecchio con io passanti della cintura con i bottoni e di tessuto più robusto a softairfair di ferrara ne ho viste 4/5 paia nella bancarella di expoarmy la taglia più grande se ricodo bene era un 84 di vita, ad occhio mi sa che c'era anche una shirt perchè era di tessuto più spesso delle altre solite... ma sono andato al tatto.. costo mi sa che fossero a 10 euro al pezzo.. so che hanno un sito dove vendono e al limite se mi dici che la taglia ti può andare bene dovrei capitare in zona giovedì e ci passo a vedere le li hanno,se li ordini chissà se capiscono o ti mandano...
Ita la mia taglia è 80/84/96...sul sito non ci sono...se li trovi fammi il piacere di prendermeli o perlomeno di bloccarmeli
ti ringrazio!
Quote:
Trave
io ne avevo 2 paia in taglia 84 ed 80 di vita... le ha il Grigio adesso... ragazzi il mercatino in ambasciata dateci un occhio ogni tanto...
chiedo venia...mi sono sfuggiti...me ne sono accorto dopo, quando ormai li aveva già presi grigio :-S
-
Quote:
Grigio
Nikita, occhio, ché le taglie dei parka e dei trousers Desert Night USA non corrispondono a quelle delle BDU/TDU: nel club noi abbiamo XS, S e Medium, non di più!
Paolo, ormai conosci le mie "larghezze", per me una Large Regular può andare ?
Orso
-
Quote:
Orso
Paolo, ormai conosci le mie "larghezze", per me una Large Regular può andare ?
Orso
... mi pare la mia sia una Small o una Medium.
Controllo, così ci regoliamo per la tua.