Visualizzazione stampabile
-
Ehmm... 2cm di differenza tra le canne sono trascurabili a livello di cilindro: il tuo problema è altrove non nel cilindro
Ahab
PS: intendi 90 m/s con 0.90m/s , vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Ehmm... 2cm di differenza tra le canne sono trascurabili a livello di cilindro: il tuo problema è altrove non nel cilindro
Ahab
PS: intendi 90 m/s con 0.90m/s , vero?
nn direi proprio se il gearbox è lo stesso, il gruppo hop-up e il gommino idem e l'unico elemento che varia è la canna.
-
Sarebbe bello poter ragionare così, le soluzioni saerebbero lineari ^^
Magari il gommino HU teneva meglio sull'altra canna, Il gruppo HU digerisce quella canna etc...
Ahab
-
2 cm sono 10% +\-
avanza il foro di mezzo cm rispetto il 3/4 e prova se migliora, ho avuto dati diversi su queste misure
-
Quote:
TEX_ZEN
2 cm sono 10% +\-
avanza il foro di mezzo cm rispetto il 3/4 e prova se migliora, ho avuto dati diversi su queste misure
avevo pensato ad un cilindro per mp5 che ha il foro leggermente piu avanti rispetto al 3/4
-
Quote:
kurz9
allora, stesso gearbox con modifica corsa corta, se utilizzato con una canna 6.03 da 247 mm potenza 0.98/0.99 m/s con 0.20 se utilizzato con una canna km 6.03 da 229 velocità 0.90/0.92 m/s con 0.20, cilindro con foro 3/4, per recuperare qualche ms con la canna più corta che cilindro dovrei usare, uno con il foro più verso il centro?
esatto ti sei risposto da solo dovresti utilizzare un cilindro con foro a metà (attenzione che non sta proprio ameta ma spostato verso un lato)
-
A metà è troppo ma provate pure
-
Quote:
TEX_ZEN
A metà è troppo ma provate pure
non intendo il cilindro per il kurtz o lo stubby, l mp5 a4 ha la canna da 22cm circa e monta un cilindro a metà strada tra il 3/4 e quello col foro quasi al centro, credo lo faccia la guarder come ricambio.
-
sto usando da un pò questa modifica con il settoriale modificato,
proponendo la stessa modifica ad un mio amico , lui rabbrividito dall'idea di limare il settoriale mi ha risposto : e se leviamo i primi 3 denti del pistone??
cosa ne pensate??
-
Quote:
Abusivo_7
sto usando da un pò questa modifica con il settoriale modificato,
proponendo la stessa modifica ad un mio amico , lui rabbrividito dall'idea di limare il settoriale mi ha risposto : e se leviamo i primi 3 denti del pistone??
cosa ne pensate??
limeresti anche il dente in metallo(o i denti in metallo) e non farebbe una bella fine il pistone...