Visualizzazione stampabile
-
ciao alpitour, allora, per lo spegnifiammo c'e il classico grano, ma in alcuni modelli lo incollano lo spegnifiamma......
per il calcio intendi quando e chiuso o quando e aperto? se e quando e chiuso beh molti rimedi non ci sono, l'unico per oviare leggermente e:
nel calcio dove c'e il buco in qui si infila il pernetto dei gusci c'e una spina la levi (stai attento che parte molla e dentino di colpo) togliere la mollettina e il dentino e, ho sostituire la molla con una un po piu dura (quella delle bic) oppure fargli uno spessorino. cosi da dare piu forza al dentino e rendere piu duro lo sgancio, in questo modo non si sgancia piu da solo però comunque si sgancia con facilita.
-
per il calcio intendo quando è chiuso(cmq hai soddisfatto la mia richiesta)
per lo spegnifiamma non trovo nessun grano(vite, brugola o latro), sicuramente lo avranno incollato, era solo per togliere la vernice rossa o addirittura cambiarlo.....
grazie della tua disponibilità:wink:
-
a proposito di calcio ma quello originale può essere smontato e sostituito con un altro ?
-
cambiato motore, gruppo aria, gommino hop-up, canna di precisione, lipo 11v da 1300 12c.........è un decespugliatore sparati 10000 bb e nn fa una piega l unico neo solo le boccole ancora originali ke sono piantate, consiglio di cambiarle....... comunque è piccolo manuggievole compatto e pesa poco ottimo per tornei in cui ci si deve muovere molto
-
Se andate qui potrete trovare un ottimo gruppo aria. Non lasciatevi ingannare dal prezzo ma pensateci è magic box.
editato
-
Aggiornamento alla terza uscita dopo il terzo game... ho rotto una boccola del conico. Ma po**a di quella tr**aaaa e si è lievemente scheggiato lo stesso conico.
Ho controllato e le boccole sono pessime non come quelle delle marche blasonate.
Ci sparavo con 7,4 e hs, una configurazione che uso anche in altre asg ma evidentemente , le boccole, sono uno dei punti deboli di questa armetta. Per il resto tutto bene il gruppo aria ancora tiene. come anche la verniciatura.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
a proposito di calcio ma quello originale può essere smontato e sostituito con un altro ?
no il calcio non è sostituibile xchè dovresti cambiare tutto il guscio inferiore, infatti guscio e cerniera del calcio sono un blocco unico...
se posso dire la mia su questo ciufile nn posso che dare un giudizio positivo... estetica ottima solidità fantastica e meccanica distinta(con 1o2 modifiche)
anche se vi capiterà,come successo a me, di rompere qualcosa di estetico dimenticatevi di trovare i pezzi di ricambio...o almeno io nn sono ancora riuscito a trovare un pezzettino che mi si è rotto...
questo è l'unico difetto per il resto asg fantastica...
-
qualcuno puo spedirmi in pm dove è possibile trovarlo in italkia a prezzi accettabili (non softairoutlet) grazie....
-
Anticipo che è una domanda pazza, ma secondo voi l' upper recever ci starebbe su di un m4 sempre d boys? (e ora mi aspetto le linciate ahah):giggle::giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tib
Anticipo che è una domanda pazza, ma secondo voi l' upper recever ci starebbe su di un m4 sempre d boys? (e ora mi aspetto le linciate ahah):giggle::giggle:
no, sono completamente fatti diversi!