Visualizzazione stampabile
-
confermo, le ginocchiere in ddpm sono issued ;)
-
-
il secondo, rispetto a certi semi-usati presenti su ebay, mi sembra un po' caruccio :hummm:
-
bhe si lo cerco anche su e-bay...
però il primo nn mi pare male...
-
Quote:
Originariamente inviata da
marco.dea
per il primo, non ho mai visto vest issued con la tasca portaradio integrale allo spallaccio, immagino che sia di qualità non eccelza,
il secondo è un webtex, c'è di meglio a meno su ebay.uk
orso
-
raga mi è arrivato un ordine per la squadra che ne dite ??
https://img32.imageshack.us/img32/3804/img1353d.jpg
i pantaloni sono della web tex in ristop
-
Quote:
marco.dea
direi che entro breve vedrai come sono sotto il punto di vista dello scolorimento e della resistenza...cmq i normali pantaloni s95 sono migliori sia dei rip-stop che degli s2000...
-
vedremo.. :) vi saprò dire...:)
-
Quote:
linux
direi che entro breve vedrai come sono sotto il punto di vista dello scolorimento e della resistenza...cmq i normali pantaloni s95 sono migliori sia dei rip-stop che degli s2000...
ma, non sono propio daccordo..li ho entrambi, sottoposti a lavaggio in lavatrice ogni domenica gli s95 si scolorisco di + e sono nettamente meno resistenti secondo me.
-
Quote:
eddie
ma, non sono propio daccordo..li ho entrambi, sottoposti a lavaggio in lavatrice ogni domenica gli s95 si scolorisco di + e sono nettamente meno resistenti secondo me.
io personalmente ho notato che si gli s95 scoloriscono velocemente, sono pero piu morbidi e piu resistenti degli s2000...
poi e la mia opinione...