Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
guarda che e' davvero mooolto raro vedere il ciuffo di grigio... :) in genere *ahem* opsec per via dell'abm mi impedisce di fare rivelazioni :robot: ma ecco, se lo vedi, vuol dire che stai per essere elimin... preso! :right:
mica è detto...:roftl::roftl::roftl::roftl:..anzi ultimamente...:doublekiss::doublekiss:
-
bella rebel, mi piace questa, anche nel mio club e in alcuni altri club, ma solo quelli dove ci sono buoni interpreti del softair :) quando puoi vedere un "anziano del gioco" che gioca contro di te, gia senti puzza di...eliminato.
l'esperienza paga.
a presto
-
X800 economici
Quote:
s.snake
grazie.
sono molto belli insieme all'elmetto delta.
c'è qualcosa di carino come questi bollè ?
ciao.
c'è un mio compagno di squadra che sta provando la versione economica di questi occhiali ma visto che li ha usati una volta sola non so ancora dire se vanno bene, ma per il resto sono identici ai bollè
-
@ sgt moore ....thanks per le foto.....cavolo hai fatto un lavoraccio per il tattico "press" pensare che a vederlo dal vivo sembrava "originale" non customizzato....cavolo.....hai mai pensato di fare il "sartino"?
@ grigio e reinard.....ma come cavolo è che non riesco a postare le foto?!?!?! comunque ne metto altre su photobucket così grey le può postare
-
Quote:
alexfaina
@ sgt moore ....thanks per le foto.....cavolo hai fatto un lavoraccio per il tattico "press" pensare che a vederlo dal vivo sembrava "originale" non customizzato....cavolo.....hai mai pensato di fare il "sartino"?
in realtà io ho detto: la scritta è stata fatta...:mrgreen: in pratica io... ho guardato... mentre mia madre lo faceva per me... però... ho guardato attentamente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
viva la mamma! :d
-
@alexfaina...strano...io faccio addiritura copia ed incolla da photobucket...ma che hai fatto tu???
-
-
Quote:
cainohighlander
tu sei sempre in action ... e mi raccomando ... ricorda cosa ti diceva lo zio ..... :allah::right:
-
ma chi ca**o sei, il teribbbbbile pablo escobar?
-
mi ricorda "l'extra-nivuro" di bhd, quello appunto con l'aksu che fà fuori l'uomo di torretta dell'hammer...
la vendi la giacca? :-d