Visualizzazione stampabile
-
ho finalmente capito qual' è il problema del mio bar10... il pressore... con i pallini da 0,25 se tiro il pressore al massimo non va nemmeno leggermente in alto, de lo metto al minimo tira a 10 metri e se lo metto al massimo tira a circa 20 metri con una scarsa precisione
-
stai tranquillo io ho il gruppo HU ehm....massacrato:o e ho il tuo stesso problema!
-
-
Esiste un'anima pia che mi può dare le dimensioni di diametro e lunghezza del cilindo Hop up (il gruppo per intenderci) di marca Marui, o Well che sia..dovrebbero essere gli stessi...
od anche del BAR10...preferirei sapere quello del Marui se uno solo di voi potesse aiutarmi... Vi ringrazio anticipatamente. In alternativa, se non volete ripondermi, dopo posso trovare questa informazione?
-
cerca tra i vari topic per migliorare il vsr.. ma cosa ti servono le dimensioni?? vuoi farlo artigianale??
-
Ho cercato tra i vari Topic...ma nessuno mette foto in scala ne tantomeno fornisce una misurazione in mm....per questo ho chiesto.. Più che artigianale, un'idea per un custom...che poi voglio postare...solo che mi servono le dimensioni del gruppo Marui...tutto qui....
-
63x27mm
Non ho un calibro, sono dati presi col righello ma sembrano abbastanza precisi.
Se qualcuno ha un calibro magari però è meglio....
-
Quote:
Originariamente inviata da
vipera_aspis
Esiste un'anima pia che mi può dare le dimensioni di diametro e lunghezza del cilindo Hop up (il gruppo per intenderci) di marca Marui, o Well che sia..dovrebbero essere gli stessi...
od anche del BAR10...preferirei sapere quello del Marui se uno solo di voi potesse aiutarmi... Vi ringrazio anticipatamente. In alternativa, se non volete ripondermi, dopo posso trovare questa informazione?
Io dovrei smontare il vsr la settimana prossima che mi arrivano un pò di ricambi. Se le misure approssimative non ti bastano posso misurarle col calibro!
-
Quote:
dffmade
63x27mm
Non ho un calibro, sono dati presi col righello ma sembrano abbastanza precisi.
Se qualcuno ha un calibro magari però è meglio....
dffmade: come sempre hai dimostrato una disponibilità non comune! ;) nell'aspettare misure più precise posso almeno iniziare a lavorarci, per rifinire aspetterò Dodo88. Intanto ti ringrazio tantissimo perchè non sai che aiuto mi hai dato ;)
Quote:
Dodo88
Io dovrei smontare il vsr la settimana prossima che mi arrivano un pò di ricambi. Se le misure approssimative non ti bastano posso misurarle col calibro!
MAGARI! Grazie mille, aspetto trepidante le misure al calibro! :D
-