meglio Danner o Bates? ;)
Visualizzazione stampabile
meglio Danner o Bates? ;)
Danner a occhi chiusi per i RAT.
---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:48 ----------
La VTAK MK2 se ricordo bene è simile alla mia BlueForceGear 2 point padded. Io la uso su Scar-H in modalità STD, non CQC ed è giusta per l'utilizzo che ne faccio. Se dovessi provarla sul mio M16a4 dovrei prendere l'adattatore per il calcio con attaccatura alta e penso ci possa stare...alla fine il SAM-R non è che lo usi per fare assalti/irruzzioni e CQB credo, è più da tiro selettivo no? Oppure provi una Specter Gear 3 punti (la uso su M16) ;)
Grazie per le mille risposte.. ;) moooolto interessanti..
i RAT: ho trovato giustappunto i DANNER leggermente usatu ad un prezzo super buono, 45 dolla.. :D
inculata o super culo (per una volta ti prego ommmiosignurr).. :D
Per la VTAK ora provo a metterla sul SAM-R, perchè con quella a 3 punti non mi trovo benissimo.. :( forse perchè non la uso correttamente.. :p
pardon,
può darsi che le taglie dei FROG pants siano più abbondanti rispetto ai pant Marpat classici??
no perchè ne ho visti un paio in L/R sulla baia e mi parevano enormi.....
è l'inverso, la frog veste più "attillata" rispetto alla MCCUU ;)
tempo fà decisi di prendermi sulla baia un paio di trousers frog continentali e scelsi la taglia L/R in quanto la taglia M/R MCCUU iniziava a starmi un po' sacrificata;
beh erano veramente troppo larghi così ripiegai su una M/R stesso modello. Quest'ultima è perfetta.
Però non sò se è un caso o meno
Io personalmente di MCCUU porto la M/L di giacca (sono alto 1,84) però di FROG desert in lunghezza mi sta bene anche la M/R, con quest'ultima taglia la MCCUU mi starebbe corta di maniche.
Nessuna differenza tutto sommato invece per quanto riguarda i pantaloni, forse i FROG sono un pò più 'morbidi' addosso..
ho capito è un terno...
No non è un terno, sulle etichette ci dovrebbe essere scritto da che misura a che misura un capo di vestiario può andare, sono in pollici però quindi devi prendere le misure del girovita, convertirle in pollici e poi cercare la taglia adatta. Può sembrare magia nera ma è molto basilare come concetto.
ok,
allora ne cercherò un paio che abbia le stesse misure dei marpat che già ho..:-)
spesso, basta ragionarci sù un attimo...