Visualizzazione stampabile
-
ahh ma che figata il parka night desert!! lo adoro :D
ps: Dun, ma le lenti da sole le tieni anche di sera...? :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
ahh ma che figata il parka night desert!! lo adoro :D
No :) ci mancherebbe^^ la foto cmq è stata scattata all'alba... e già faceva caldo con un bel sole d'azione^^
-
a giudicare dalla luce, sembrava crepuscolo...:)
ps: che evento era?
-
Quote:
Curelin
Conoscendolo per bene penso che sarebbe anche in grado di fare una cosa del genere :mrgreen:
-
Quote:
Curelin
a giudicare dalla luce, sembrava crepuscolo...:)
ps: che evento era?
Uno dei tanti meravigliosi eventi della TFB.
Ciao.
-
cacchiarola ragazzi...non vi avvicinate mai alla Sicilia...? :D
-
Quote:
DuN433
Che bello che sei!
Peccato non esserci stato per darti la caccia, ma spero che i miei ti abbiano fatto buona compagnia :ok:
-
Quote:
McNally
Che bello che sei!
Peccato non esserci stato per darti la caccia, ma spero che i miei ti abbiano fatto buona compagnia :ok:
Certo Carlo, peccato non esserci incontrati, sarà per la prossima :)
PS: coprire il Massello che ripiega correndo non ha prezzo xD!!!
-
Quote:
Curelin
cacchiarola ragazzi...non vi avvicinate mai alla Sicilia...? :D
Cacchiarola ragazzo, non trovi un modo per superare lo stretto e venire sul continente?
Pensandoci bene non è proprio logico far muovere tutti noi per farti fare un giro sulla TFB :)
Eddie tuo conterraneo ne ha fatti di viaggi in aereo per stare con noi, sta tutto alla voglia che sia ha, le pillole di Kam non si vendo in ogni farmacia.
Ciao.
-
Quote:
Peerson
Cacchiarola ragazzo, non trovi un modo per superare lo stretto e venire sul continente?
Pensandoci bene non è proprio logico far muovere tutti noi per farti fare un giro sulla TFB :)
Eddie tuo conterraneo ne ha fatti di viaggi in aereo per stare con noi, sta tutto alla voglia che sia ha, le pillole di Kam non si vendo in ogni farmacia.
Ciao.
Peerson, la mia era una battutina goliardica ;)
non intendo far muovere mezza italia solo per farmi fare un giro. Eddie mi ha parlato molto delle sue trasferte e, come ho detto anche a lui, il mio problema principale è quello di essere uno studente squattrinato. per me già solo il biglietto aereo è una cifra...
le pillole di Kam non si vendono in ogni farmacia, siamo d'accordo, ma io non ho mai trovato neanche le pillole che ti fan "evaquare" banconote eh...;)