Visualizzazione stampabile
-
scusate se rispondo solo ora ma la mattina sono a scuola :D.
vorrei avere una meccanica comunque affidabile. visto che non sono pratico nello smontaggio(mai fatto) non vorrei un'arma che richieda troppa manutenzione.
per il ROF non mi interessa un trattore taglia erba. diciamo che mi accontento di un rof normale, senza esagerazioni che non stressi troppo la componente.
io stavo pensando di orientarmi su classic army, ICS o systema come pezzi di ricambio. la mia scelta era:
-ingranaggi 7mm acciaio classic army
-motore non lo so. avevo visto dei modelli classic army HS. cosa comporta?
- pistone, testapistone, systema. canna madbull 6.03mm. che lunghezza prendo?
-batteria ero orientato per una 9.4. mi potreste consigliare un buon modello? deve essere compatibile per il calcio crane ^^
-gommino hu systema(già in mio possesso)
- occorre un nuovo hup up? non credo sia il massimo il mio.
che altro dovrei prendere secondo voi?
-
Controllo spessori e gruppo aria, grasso nuovo, boccole piene in acciaio, molla sp90, cambio gommino HopUp, Lipo 7.4V: il resto son soldi, per me, buttati se va senza problemi.
Ahab
-
Salve ragazzi qualcuno può darmi dei consigli su quale asg comprare.Sono indeciso tra l'hk 416 e l'm16 a4 spr della jg.Mi sapreste dire più o meno i punti a favore e a sfavore delle due?Chi ce l'ha mi può dire come si è trovato sia in termini di game che di manutenzione ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Controllo spessori e gruppo aria, grasso nuovo, boccole piene in acciaio, molla sp90, cambio gommino HopUp, Lipo 7.4V: il resto son soldi, per me, buttati se va senza problemi.
Ahab
quoto.. l'unica cosa sensata sarebbe teste silenziate, canna precisione, batterie e carica batterie decenti (vedi se specificato per calcio crane). e se proprio vuoi motore CA. il CA HS è eccessivo a mio parere..
ps. se mai intendi boccole da 7mm CA.. ;) consiglio le guarder auto lubrificanti.. ;)
---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:28 ----------
Quote:
Frankie
Salve ragazzi qualcuno può darmi dei consigli su quale asg comprare.Sono indeciso tra l'hk 416 e l'm16 a4 spr della jg.Mi sapreste dire più o meno i punti a favore e a sfavore delle due?Chi ce l'ha mi può dire come si è trovato sia in termini di game che di manutenzione ?
sono identiche.. a livello di meccanica.. cambia solo il frontale.. leggi le recensioni.. e considera la lunghezza tra i due modello..
ps. ti consiglio il G&G versione con gusci in abs.. e risolvi molti problemi..
-
cosa comporterebbe il motore HS? scusa ma sono proprio niubbetto :D
-
Quote:
Tommella
cosa comporterebbe il motore HS? scusa ma sono proprio niubbetto :D
HS = high speed, quindi più veloce,.. e il CA standard è già molto più veloce dello standard A&K... ;)
-
ah ok, grazie delle dritte.
p.s: complimenti della tua guida per lo sniper, davvero ben fatta :). sicuramente un giorno farò il cecchino, veramente un bel ruolo
-
Quote:
Frankie
soltanto la lunghezza, francamente io li comprerei tutti e due perche non saprei quale scegliere!:)
-
Quote:
black1995
soltanto la lunghezza, francamente io li comprerei tutti e due perche non saprei quale scegliere!:)
Se lo chiamano M16A4 SPR allora prenderei il 416 :asd:
-
Guarda black fosse per me li comprerei tutti e 2 anche io.Nessuno dei due sa scegliere :).Però boh qualcuno che magari li ha usati per piacere mia dia un consiglio