Visualizzazione stampabile
-
anche al di fuori del gioco mi piace fare foto e visto che da poco ho ripreso a giocare, qualche volta magari anzichè portare il fucile vado con la macchina fotografica... e devo dire che anche fare il fotoreporter è avvincente ( a chi piace)... insomma anche nella realtà c'è chi fa questo lavoro no?
pensate a questa! sarà pure in posa ma ha un fascino unico! se non ci fossero i fotografi....
https://i295.photobucket.com/albums/...dy/iwojima.jpg
-
2 allegato(i)
stiamo uscendo di topic.....:crazy:
quoto in pieno reinard (cavolo dargli ragione è dura...:bleah:)
le foto servono per fare gruppo, per ridere, per scherzare e per avere un ricordo...e in fondo anche per voyerismo!!!:roftl:
nei tornei (quelli un pò + seri...) se ne fanno davvero poche (solo in qualche pausa) e purtroppo, così facendo, restano anche pochi ricordi tangibili...
:allah:w le foto w i filmati:allah:
-
wow alex mi dà ragione..ti ci metto io sotto con la macchina..:d:deheheheh....:roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
extrema
@ cpt steele: nella seconda foto di quelle da te postate, c'è una persona che rischia potenzialmente di farsi male ad un piede...
beh, macchina ferma, senza chiavi, forse non camminerà mai più in vita sua.... dubito che potevo farmi male ad un piede :d
-
Quote:
alexfaina
stiamo uscendo di topic.....:crazy:
quoto in pieno reinard (cavolo dargli ragione è dura...:bleah:)
le foto servono per fare gruppo, per ridere, per scherzare e per avere un ricordo...e in fondo anche per voyerismo!!!:roftl:
nei tornei (quelli un pò + seri...) se ne fanno davvero poche (solo in qualche pausa) e purtroppo, così facendo, restano anche pochi ricordi tangibili...
:allah:w le foto w i filmati:allah:
@ bronco: ogni tanto prendi fiato quando scrivi.... cavolo hai sparato a zero.... le foto le facciamo prima di giocare, come dice reinard, le pose sono per ridere.... di sicuro non puoi dirmi che fisher (e non io, non sono biondo e col pizzetto) abbassa il fotoreporter e lo usa come scudo balistico sia una azione per mettere in sicurezza un bersaglio... e ancora, bocche aperte, dita su grilletti, ale di gabbiano o crocchette di pollo, ma sono foto.... io ci sto attento al ditino, ma a volte mi dimentico... non per quello vuol dire che sono un killer...
e poi appunto come ha anche sottolineato alexfaina, le foto fanno gruppo, fanno amicizia e lasciano un ricordo... nei tornei non le facciamo mai, non abbiamo molte foto... fortuna che spesso portiamo a casa la coppa come ricordo (modesto, eh? :d )
provate a portarvi una macchinetta e a fare qualche foto, magari vi divertite anche voi ;)
e poi non è detto che avere il fotografo al seguito vuol dire chissà che... io gioco sempre, ma quando ho subito un'operazione (varicocele) non potendo fare grossi sforzi, ho riposto il fucile e imbracciato la fotocamera e la videocamera. e' possibile che anche altre persone facciano lo stesso, pur di non saltare la domenicale e di stare in compagnia con i suoi amici ;)
attendo altre foto e poi ne posto ancora ;)
-
noi 1 giocata col fotografo al seguito la abbiam fatta :d
-
Quote:
benjaminmartin
anche al di fuori del gioco mi piace fare foto e visto che da poco ho ripreso a giocare, qualche volta magari anzichè portare il fucile vado con la macchina fotografica... e devo dire che anche fare il fotoreporter è avvincente ( a chi piace)... insomma anche nella realtà c'è chi fa questo lavoro no?
pensate a questa! sarà pure in posa ma ha un fascino unico! se non ci fossero i fotografi....
https://i295.photobucket.com/albums/...dy/iwojima.jpg
altro che posa.. quei marines non si sono messi in posa. la foto è stata scattata il 23 febbraio 1945, giorno in cui i marines conquistarono iwo jima.
-
altro che fascino... l' america con questa c'ha raccolto milioni di dollaruzzi ...:-d
anche se ra in posa....
-
Quote:
apefalco
altro che posa.. quei marines non si sono messi in posa. la foto è stata scattata il 23 febbraio 1945, giorno in cui i marines conquistarono iwo jima.
ehm, dolente di fare il preciso... ma quei marines sono davvero in posa...
ci fecero un film su questa storia "flag of our father"...
scusate, fine ot...
-
ragazzi .. quella è la seconda bandiera piantata ;)
piantata apposta per fare la foto :)