Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
Proprio perchè è una foto! Sulla sicurezza nessuna eccezione!
Per l'acquisto mi sentirei quasi di consigliarti di andare direttamente sul Marui, ci giochi subito senza doverci smanettare sopra...
P.S. Personalmente ho optato per il WELL + upgrade perchè volevo una cosa prettamente mia, forse però tornando indietro non lo rifarei...
la stessa cosa ho fatto io.. un mio amico (dodo) ha praticamente tolto il silenziatore del suo marui gspec e pure quello aggiuntivo che aveva messo.. facendo semplicemente le modifiche consigliate da sam, più mettere la gomma sullo spingi pallino.. quindi neppure per i BA oramai serve più il silenziatore.. tale modifica la farò pure io nel w-e..
p.s. se vuoi un well vai da GM.. =)
-
Quote:
dffmade
Proprio perchè è una foto! Sulla sicurezza nessuna eccezione!
Per l'acquisto mi sentirei quasi di consigliarti di andare direttamente sul Marui, ci giochi subito senza doverci smanettare sopra...
P.S. Personalmente ho optato per il WELL + upgrade perchè volevo una cosa prettamente mia, forse però tornando indietro non lo rifarei...
La penso come te! Giocare con il proprio cucciolo che hai cresciuto con tanto amore da piu' soddisfazioni....Scherzi apparte, sono nato smanettone e credo che prima di tutto serva conoscere la propria arma. Quale altro miglior modo sennon renderla al top con le proprie mani ?
Prendo un Well...poi ci giocherò quando sarà pronto..il problema sarà trovarlo.
-
vai da GM se nn è finito di nuovo..
ps. per giocare bastano due modifiche da poco.. poi pian piano cambi pezzi.. canna precisione e gommino.. =)
-
Ciato a tutti, vorrei prendermi un mauri vsr10 pro sniper, mi sapreste indicare il prezzo di questo nudo e crudo?
Non sono riuscito a trovarlo in giro per il forum con cerca, mi volevo prendere il mauri perché così ci gioco appena tolto dalla scatola e non mi metto ad aprirlo ecc, ancora non sono esperto di meccanica ;)
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Sihon
Ciato a tutti, vorrei prendermi un mauri vsr10 pro sniper, mi sapreste indicare il prezzo di questo nudo e crudo?
Non sono riuscito a trovarlo in giro per il forum con cerca, mi volevo prendere il mauri perché così ci gioco appena tolto dalla scatola e non mi metto ad aprirlo ecc, ancora non sono esperto di meccanica ;)
Grazie a tutti in anticipo.
come ti dirà il primo che passa in questo 3d, cerca su google.. oppure sulle pagine verdi, per cercare i negozi che lo vendo.. prezzo circa 200€
ps. il marui è semplicissimo da aprire.. se cerchi la recenzione del vsr10 well, mostrano come aprirlo..
-
Si ho visto già la recensione del well :)
Ma comunque non volevo mettere le mani dentro reingrassare cambiare molla ecc... Quindi punto al marui ^^
-
Quote:
Sihon
Si ho visto già la recensione del well :)
Ma comunque non volevo mettere le mani dentro reingrassare cambiare molla ecc... Quindi punto al marui ^^
be... se puoi spenderli subito sicuro.. =) anche se alcuni ritocchi conviene farli per migliorarlo ancora.. ;-)
-
domandina.: posseggo un vrs 10 marui. volevo mettere un silenziatore...ma: non avro' ripercursioni sulla precisione? in quanto la canna e' originale quindi 430mm e aggiungerei un silenziatore da 20mm.. la traettoria del pallino una volta dentro il silenziatore nn verra' sporcata da i vari flussi d'aria all'interno di esso.?????
grande dubbio
-
no.. nn succederà nulla.. si ha solo vantaggi di silenziosità.. e un po meno di maneggevolezza..
-
ok grazie.....mi avevano convinto del contrario