Ricordati che se usi l' RRV devi abbinarci la backplate MBSS... ;)
Visualizzazione stampabile
Ricordati che se usi l' RRV devi abbinarci la backplate MBSS... ;)
Forse a questo punto, piuttosto che dover prendere sia RRV che backplate MBSS, fai prima a prendere direttamente l'MBSS intero, Front e back ( https://www.softairmania.it/threads/...ss#post2874397 )... i prezzi rispetto al tempo si sono abbassati, però comunque non risulta economico prenderlo originale Allied.. Rispetto all'RRV ha i suoi pro e i contro... Più leggero e meno ingombrante, però meno pals, quindi meno materiale applicabile (in questo caso ti consiglio di attrezzarti con una shingle.. ;) )
Io punto è che l'rrv lo ho già! mi manca il Back panel
Bhè, io di acquistare l'MBSS per intero te lo consiglio lo stesso :D
no no red, cosa consigli! shhhhhh!!!!! Il detto dice "Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere" :D
Beh se lo trovo volentieri! è esaurito dappertutto!
io dico sempre che l'rrv è quanto di meglio ti puoi mettere addosso per giocare a softair... ma per fare del reenactment ci devi per forza abbinare un backplate, e secondo me l'abbinamento rrv+backplate mbss non è comodissimo.
A questo punto come è già stato detto ti conviene prendere direttamente un mbss completo
Beh se lo trovo certamente! Va bene, dovrei avere abbastanza informazioni ora, grazie ancora!!!
Salve ragazzi, ho iniziato da poco ad appassionarmi all'USMC style quindi ho alcune domande da farvi. Per un set-up dal 2009 in poi da fuciliere:
- Ho trovato entrambe le marpat originali in taglio mccu, la desert mi conviene prendere quella o la frog?
- I meu usano solo l' LWH? Un mich2000 sarebbe una blasfemia? Non sbranatemi perchè ne so poche...
- Il tattico MTV anche se è stato sostituito, ci può stare in un ottica di setup 2011 o è gia stato sostituito del tutto dall'spc?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ripeto non uccidetemi perchè in questo bellissimo mondo ci stò entrando ora e quindi non so molto di più da quello che ho visto su qualche foto operativa..
L'mtv è ancora in uso e non sarà mai sostituito integralmente dall'spc siccome nascono per due scopi diversi, anche se l'uso al fronte è abbastanza ridotto.
Per la mimetica è consigliabile la frog.
Le MEU non sono unità specifiche ma attingono il personale da vari reggimenti per avere un organico il più completo possibile, se vuoi un setup da fante comunque l'LWH è obbligatorio.