io ti consiglio il g36 perche e quello fatto meglio dalla JG
Visualizzazione stampabile
io ti consiglio il g36 perche e quello fatto meglio dalla JG
Mi sarei quasi deciso sul m4 dboys,se sniperX mi fa anche sapere come si comporta l'asg in game non sarebbe male...
io ti dico bene la molla ho notato che dopo 1 annetto di utilizzo continuo si snerva, il gommino hop-up in quello del mio amico l avevo trovato con un pezzo che si staccava! comunque e una ASG molto buona pur essendo un low-cost
eccolo come richiesto(scusa il ritardo ma ero distrutto) comunque dopo averlo provato anche io stesso ti posso dire che esteticamente è perfetta e il peso è uguale a quello del mio g36 quindi non troppo.
il fucile ha un buon rof con la batteria di serie ma devi stare attento perche su due fucili ordinati uno aveva la canna difettata (ma potrebbe anche essere solo un problema isolato)
l'unico problema riscontrato è la compatibilità dei caricatori, abbiamo provato con un d/boys (quello di serie) che ha problemi ad incastrarsi, un classic army che non da nessun problema, e due a&k che vanno un po forzati ma alla fine entrano.
non mi sembra di dimenticare niente ma nel caso chiedi.
ancora scusa per il ritardo
Sul fatto dei caricatori non sono d'accordo (ma si sa i low cost hanno tolleranza a babbo!) su 2 che ho provato la canna era in ottimo stato e i car dboy li si innestavano senza problema e l A&K che invece lui come hai detto te bisogna forzare
si sa i cinesi sono un popolo fantasioso èèèèè non c'è un low cost uguale per tutta la serie.
tornando in topic per la canna come ho detto potrebbe anche essere un caso isolato ma i caricatori due fucili su due portano ai risultati sopradescritti
salve a tutti, ho da circa tre anni un M4 CQB A&K. mai effettuata alcuna modifica , tranne un mesetto che ho sostituito il gommino hu. ora a distanza di tre anni ,e visto che sto giocando più seriamente a softair ,credo sia giunta l'ora di rendere più performante il fucile. avrei un budget di circa 150€. vorrei prendere boccole, ingranaggi, motore, hup up, insomma quasi tutto :D. mi potreste gentilmente aiutare nella scelta dei pezzi?? sono molto incompetente in questo campo :)
Sicuramente cambio molla come prima cosa, una SP90 e sei underJ. Poi direi ingrassaggio, controllo tenuta gruppo aria e controllo spessori.
Dopodichè si può procedere ad upgrade. Che cosa vuoi ottenere dalla tua asg? ROF nella media o meccanica HS (High Speed)? Affidabilità?
Io ti consiglierei oltre le cose che ha detto Fedez una terna high torque per mantenere un rof realistico (se ti piace ovviamente) e piu affidabilità senza stressate troppo la meccanica
le cose principali a parer mio sono..
fare un po di manutenzione: reingrassaggio, controllo rispessoramento.
sistemare i componenti che si possono esser logorati.. per esempio boccole, pistone, gommino hu.
poi passare a un upgrade, partendo da canna precisione. poi si potrebbe silenziare con tenste silenziate (ho provato le element e le consiglio).
poi potresti prendere un motore un po più performaten per esempio già un CA standard da ottime prestazioni.. e mettere delle batterie decenti (tipo Sanyo, GP, VP)magari 9,6v o delle Lipo 7,4v, e quindi anche un carica batteride decente, con carica/scarica o dedicato lipo..
tutto il resto penso sia una cosa che va oltre.. ovvero definisce un ulteriore step. che a mio parere non va a migliorare le prestazioni dell'ASG, a meno che non vuoi farlo diventare HS.. cosa che io odio.. e ritengo inutile in vista dell'uso di monofilari.. ;)