appena lo sento vedo di farmene dare altre... o forse ha lasciato un cd a qualcuno di noi... per posta è scomodo perchè sono 2,5mb l'una... :o
@ mcnally: mi informo e ti dico... ma credo sia un tutt'uno col tattico... ;)
Visualizzazione stampabile
appena lo sento vedo di farmene dare altre... o forse ha lasciato un cd a qualcuno di noi... per posta è scomodo perchè sono 2,5mb l'una... :o
@ mcnally: mi informo e ti dico... ma credo sia un tutt'uno col tattico... ;)
@ mcnally:credo in realtà sia stata colorata a mano e poi cucita con alcuni punti sul tattico...
e' fattibile, dipende dal tattico sul quale la devi applicarela scritta press...:d:d
a ok, capito, a me servirebbe un qualcosa da applicare su dei giubbotti antiproiettili, tipo i reporter in zona di guerra
grazie cmq :wink2:
ciao ciao
@ cpt steele: nella seconda foto di quelle da te postate, c'è una persona che rischia potenzialmente di farsi male ad un piede...
infatti avrei voluto chiudere la porta:roftl:........e partire con la jeep, :right::right:magari "uccidevo" anche reinard:ops:
lol lol...belle idee, mi riferisco soprattutto a quelle del giornalista. certo che vi divertite con queste macchine fotografiche, ma come mai? rimanete al campo dopo il game o siccome arrivate prima vi mettete a fare ste cose? o perche tutti quelli della squadra in generale hanno la fotocamera? perche siete pochi al game o perche ...ahaha vi fanno fuori subito ogni volta che giocate - e quindi avete tempo per fare foto?...;) (scherzo ovviamente non e' un male farsi beccare subito, anche se puo diventare noioso se diventa routine).
"da me" non se ne fanno tante ci vestiamo giochiamo e ce ne andiamo, preferiamo fare esperienza assieme oleare i meccanismi e giocare che fotografare...non c'e' tanto tempo e per fortuna non siamo una squadra di posers :) (non che sia un male anche questo), principalmente non c'e' tempo.
un altra cosa a proposito della bella foto con il press man coperto dal fuoco del cpt steele..., non sto a parlare di minchiate come "non mettere il dito sul grilletto) o "chicken wings" o "devi invertire la gamba quando spari e ti inginocchi bla bla bla...",
ma dico solo che non sia mai che aprite la bocca quando c'e' uno "scontro" a softair, perche li si rischia davvero qualcosa di importante che ci hanno dato: i denti. - ovviamente so che tutti lo sanno gia, ma una cosa davvero da non fare! do not do it!
sara' stupido ricordarlo e' una foto, ma...
mi raccomando.
bronco, ma riesci a fare i complimenti a qualcuno senza offendere contemporaneamente qualcun'altro?
chicken wing, dito sul grilletto ecc ecc saran minchiate per te, che magari tieni l'asg imbracciata cm i gangster americani che sparavano col thompson dal fianco... o come rambo con l'm60...
ma, magari, qualcun altro ci tiene a ste cose... giusto perchè qui dentro gente che si atteggia spessa stile "d3lt4 froc3 1111omfgod" c'è n'è un mare, ma poi sparano come cowboy...
e se poi viene fatto notare in foto, è più per scherzare che per altro... alla fine, più spari male te, più possibilità ho io di beccarti, no?
:wink2:
quoto al 100%,perchè non limitarsi ai complimenti senza nel frattempo offendere qualcun'altro:crazy::crazy:
ecco quello che resta degli androids dopo il 3° obj del torneo terra bruciata organizzato da i pretoriani.
https://img180.imageshack.us/img180/...ppoobj3tr7.jpg
:snipersmile:
molto bello il torneo e meraviglioso il loro l'urban, ma per noi è stata una disfatta, sono emerse tutte le nostre pecche, ma.......... chi se ne frega, ci siamo divertiti e abbiamo fatto esperienza...:tapiro:
se ci pensi bronco è un divertimento.spararsi , giocare, interagire e stare insieme è facente parte di questo sport/hobby...
ogni tanto fare qualche foto è parte del gioco..ci divertiamo a fare foto mentre aspettiamo che tutti siano pronti e non ci vedo niente di male nel farlo..sono ricordi di momenti passati insieme che nessuno può toccare.
aiutano a fare gruppo..mi spiace che non abbiate tempo per queste cose, ma ti assicuro che rivederle con i compagni di squadra scherzando e ridendoci sopra magari mentre ingrassiamo i gb o prepariamo un torneo è bello..dovresti provare una volta...
ognuno ha il suo punto di vista..posers o no...ma ti assicuro che quando giochiamo non restiamo fermi a farci scattare i flash..tranquillo...
ma faremo tesoro della tua opinione..
ciao.