Per AK vai con i Kalash (serie AK della D-Boys)
nel caso di un compagno di club era solo da depotenziare!
per il resto esteticament ed internamente perfetta!
Visualizzazione stampabile
Per AK vai con i Kalash (serie AK della D-Boys)
nel caso di un compagno di club era solo da depotenziare!
per il resto esteticament ed internamente perfetta!
Ok,questa sembra che sia la volta buona che inizi a giocare a softair.Dovrei comprare il mio primo fucile ed ho un budget di 150 euro,cosa potete consigliarmi con questa cifra?
ciao... con 150 euro ormai ci sono tantissimi modelli di asg che puoi comprare, vai in pagine verde militare troverai la lista dei negozi in italia e san marino... cerca un modello che ti ispiri, poi torna a leggere la recensione di quest' ultimo. ricorda sempre di controllare se l'asg che compri è dentro 1J di potenza, cosi da non far male a nessuno.
benvenuto tra noi e buon divertimento:D
G36 della Golden Bow!
E fatto veramente bene!!!!!!!
e che il g36 viene di facbbrica ottimo, mentre sull'm4 di solito devi lavorarci sul gear box (poi magari quetsione di fortuna ti capita quello perfetto)
e comunque se ti serve per tornei etc - meglio ABS (platica) che metallo!
sei più leggero!
io ho il g36 della src(rimarchiaggio della golden bow se non sbaglio) e non me ne pento assolutamente comunque un ful metal di buona fattura è l'm4 cqb rasII d/boys l'ha preso un mio amico e lo prova domani, se ti interessa ti dico impressioni sul campo. o comunque lo scarl d/boys che presi come prima asg e apparte il peso era molto bella
EDIT: i lavori devi comunque farli perche di serie escono overjoule e devi cambiare molla... NON ti fidare dei venditori toglierti i soldi è loro lavoro