Accozzaglia di eccezioni o setup force recon fattibile?
Ciao a tutti,
ho intenzione di replicare un setup da marine force recon, come da titolo, e a questo proposito mi sono letto la guida apposita, solo che mi lascia perplesso la presenza di numerosi articoli poco visti in foto operative, in particolare la fondina serpa, gli occhialoni ess NVG, l'RRV e infine i Pmag (non presenti nella lista ma che ho sentito utilizzati per un periodo).
Ciò che voglio chiedere è, dovrei affidarmi a ciò che dice la guida e optare per questi articoli o seguire i consigli di un mio amico molto informato ed evitare di utilizzarli in quanto sarebbe un'accozzaglia di eccezioni poco realistiche?
Lo chiedo perchè sarei interessato a partecipare a Operation Phantom Rage e visto il tempo che stringe ho bisogno di terminare il setup in fretta, infatti potrei ottenerli tutti a prezzo basso in confronto a ciò che spenderei se dovessi comprare roba più "ordinaria".
Voi cosa dite, sarebbe eccessivamente un'eccezione alla regola tanto da essere irrealistico?
Grazie in anticipo!!
P.S: Se avessi sbagliato sezione prego i mod di spostare nella sezione adeguata e di esitare a chiuderla se ci fosse qualcosa di errato, un'avviso e sistemerò subito, ho davvero bisogno di queste informazioni, grazie ancorra