il g&g. se cerchi ci sono le recensioni
Visualizzazione stampabile
il g&g. se cerchi ci sono le recensioni
G&G senza ombra di dubbio!
anchio sono per il G&G(che posso raccomandarti perchè lo ho) ma forse sfori col budget perchè devi comprare anche e batteria caricabatteria
G&G!
Ciao a tutti, sto cercando un fucile economico ma di buona qualità, e non ho idea su cosa buttarmi.
Martedì durante la mia prima partita ho utilizzato un AK47 della Classic Army passato dal clan e mi sono trovato bene (nonostante fosse criticato dagli altri per il peso, ma sarà perchè avevano un M15), però vorrei evitare di andare a spendere soldoni per un fucile del genere, preferirei un low cost.
Se proprio devo restringere il campo, i fucili che preferisco sono M4, SCAR, AK, MP5, Steyr e P90.
Cosa mi consigliate?
un m4 della g&g combact machine con 150 euro sei a cavallo
anche lo steyr della mannlicher (che dovrebbe rimarchiare JG) l ho provato per un game e l ho trovato molto comodo e soprattutto e reattivissimo e precisissimo
Io avevo sentito parlare bene dell'MP5 Navy Seal della Golden Bow... Di AK (che siano 47, 74, millemila, come volete) non c'è nulla di conveniente?
di Ak ho sentito parlare bene appunto della AK che credo rimarchi anche lei ma a questo punto devi aspettare ahab se vuoi consigli su questi fucili:)